tiny-moving-parts-medicine

La nuova canzone dei Tiny Moving Parts, e altre cose che nessuno ti dice

Medicine: la nuova canzone dei Tiny Moving Parts 

Il trio del Minnesota pubblica il nuovo singolo Medicine, che anticipa l’album breathe in uscita il 13 settembre. La band ha anche annunciato a sorpresa la firma con Hopeless Records. Non è da tutti far uscire una chitarra da uno stomaco ma i Tiny Moving Parts ci dimostrano nel video che per loro è possibile anche questo. Ricordiamo che la band sarà in Italia il prossimo 10 ottobre al Locomotiv Club a Bologna, per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

I Silverstein e la nuova canzone Burn It Down con Caleb Shomo

La band canadese pubblica la nuova canzone Burn It Down. A un mese dalla loro esibizione allo Slam Dunk, i canadesi annunciano anche la firma con l’etichetta più trendy del momento, ovvero UNFD. La canzone è un featuring con Caleb Shomo, cantante dei Beartooth e le voci dei due cantanti si uniscono in una combinazione esplosiva! Potete ascoltare la canzone qui sotto.

Ritornano i The Story So Far con il video di If I Fall

La band della California pubblica il video di If I Fall, presa dal loro ultimo album Proper Dose, uscito lo scorso settembre. Il video mostra il cantante Parker Cannon in giro per i posti più caratteristici del Giappone fra metropoli e natura. Eric Soucy (qualcuno lo ricorderà come chitarrista dei Turnover) che ha diretto il video ha aggiunto: ‘Volevamo ispirare le persone a voler visitare una delle nazioni più belle del mondo.’ La band sarà in Italia il prossimo 14 agosto al Bay Fest a Bellaria Igea Marina (Rimini). Per tutte le informazioni potete vedere l’evento Facebook. Guarda il video qui sotto!

San Diego pubblica il suo nuovo singolo LOL

Il progetto del cantautore synthpop Diego De Gregorio torna con un nuovo singolo intitolato LOL -titolo che riflette la natura del testo, dopato di termini e concetti presi dall’Internet (ma con un sottostrato molto più serio che appare ascoltando con attenzione le parole). La canzone esce per Mattonella Records e segue la pubblicazione del disco “Disco” nel 2017. Ascolta qui sotto il pezzo nuovo!

I Pup e il video di Sibling Rivalry

La band canadese pubblica il video di Sibling Rivalry, traccia presente nel loro ultimo album Morbid Stuff uscito lo scorso aprile. Il cantante Stefan Babcock per spiegare il video ha detto: ‘Io e mia sorella andiamo in campeggio ogni anno. Ogni volta facciamo cose sempre più pazze perché cerchiamo continuamente di stupirci a vicenda; la canzone parla di alcune di queste gite.’ Ricordiamo che i Pup saranno in Italia il 14 agosto al Bay Fest (Evento Facebook) e il 15 novembre al Circolo Ohibò, Milano (Evento Facebook).

P.O.D e Alien Ant Farm in Italia

Se ve li foste persi lo scorso inverno al Rock Planet di Pinarella, non disperate troppo. I P.O.D. e gli Alien Ant Farm torneranno in Italia con due appuntamenti: 13 novembre all’Orion Live di Ciampino, Roma (Evento Facebook) e il 14 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda, Milano (Evento Facebook). I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 del 28 giugno.

Ecco Cauterize: la nuova canzone degli Hundredth

La band americana pubblica la sua nuova canzone Cauterize, dopo aver pubblicato lo scorso mese Whatever. Entrambi sono le prime nuove canzoni che seguono il loro ultimo album Rare uscito nel 2017. Il titolo, come il testo, non sembra avere molte vie di mezzo: ‘surrender all/ give it all away/ until you find it’s all a waste of time/ so I cauterize‘ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Le Doll Skin e la nuova canzone Outta My Mind

La band tutta al femminile dell’Arizona pubblica la nuova canzone Outta My Mind. La traccia sarà presente nel loro nuovo album Love Is Dead And We Killed Her in uscita il 28 giugno con Hopeless Records. Il video è un’esplosione di colori e cerca di portare un po’ di positività anche dopo la fine di una relazione con le parole ‘But through the storm I see the sunshine / So I‘m gonna get, gonna get get outta my mind‘. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Something Good: il nuovo video dei The Damned Things 

Il super gruppo nato dall’unione dei membri di Every Time I Die, Anthrax, Fall Out Boy e Alkaline Trio pubblica il video della canzone Something Good. Il singolo è il secondo estratto dal loro ultimo album High Crimes uscito lo scorso mese con Nuclear Blast Records . Il video descrive uno strano viaggio del cantante Keith Buckley che dopo aver trovato una particolare mappa del tesoro si avventura nell’inferno. Potete vedere il video qui sotto!

Tapping Out: il nuovo video degli Issues 

Il gruppo americano pubblica il video di Tapping Out. La canzone, uscita alcune settimane fa, è la loro prima traccia dall’ultimo album Headspace del 2016. Il video fa vedere come ogni membro della band si interfacci e affronti sé stesso portando a conseguenze più o meno negative. Potete vedere il video qui sotto!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.