blink-182-generational-divide

La nuova canzone dei Blink-182, e altre cose che nessuno ti dice

I Blink sanno ancora fare punk con la nuova canzone Generational Divide 

I Blink pubblicano il video e la canzone di Generational Divide, seconda nuova canzone dopo Blame It On My Youth uscita lo scorso mese. Quando ci si era rassegnati alla svolta un po’ (troppo) pop della band ecco che questi 50 secondi sconvolgono tutti e riportano un po’ di speranza con un ritorno al punk sia nella musica che nel video. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

 

Wish We Never Met: la prima canzone del side project di Jack Barakat 

Jack Barakat, chitarrista degli All Time Low, e l’amico Kevin Fisher pubblicano la canzone Wish We Never Met. È la prima canzone del loro side project WhoHurtYou (WHY). La canzone è in stile alt-pop e il video pieno di rosa e bianco in realtà parla di qualcosa di totalmente opposto. Jack infatti ha detto: ‘Ho sempre pensato di dover dipingere me stesso in un certo modo sui vari social. Una sorta di intermezzo comico, come qualcuno che è sempre in uno stato mentale positivo. Ma non è vero, ognuno ha i suoi alti e bassi e non ho mai esternato i miei.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Strangers: la nuova canzone di City and Colour 

Dallas Green, ci presenta la nuova canzone Strangers, la seconda dopo Astronaut pubblicata qualche settimana fa, dal nuovo album in uscita il prossimo autunno. Dallas per descrivere la canzone afferma: ‘Strangers parla di come non si riuscirà mai a conoscere un altro essere umano.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Il ritorno dei Valencia con due nuove canzoni 

La band di Philadelphia, a 7 anni dallo scioglimento, pubblica due nuove canzoni: California ed Rx. Dopo alcuni concerti negli scorsi anni, il gruppo torna con queste nuove canzoni in vista della partecipazione al Warped Tour. La band afferma: ‘Queste canzoni erano imprigionate nelle nostre teste da un po’ di tempo, ed era giunto il momento di lasciarle uscire.’ Potete ascoltare le canzoni qui sotto!

I Can’t Feel You: il nuovo video degli American Football 

La band americana pubblica il video di I Can’t Feel You, traccia estratta dal loro ultimo album omonimo uscito lo scorso marzo con Polyvinyl Records. Il video vuole descrivere un profondo messaggio: come la tecnologia che in teoria dovrebbe permetterci di creare più relazione fra le persone alla fine sia una fonte di maggiore solitudine. Potete vedere il video qui sotto!

I Dropkick Murphys in Italia 

Per chiunque se li fosse persi qualche giorno fa a Padova, la band di Boston tornerà in Italia il prossimo 17 febbraio all’Alcatraz di Milano. Le prevendite sono disponibili da oggi, per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook.

Dropkick Murphys + special guest

17.02.2020 @ Alcatraz, Milano

Ingresso : 35,00 € + prevendita

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo

Il video di Morning Light di The Rocket Summer 

The Rocket Summer, nome d’arte del cantautore Bryce Avary, pubblica il video di Morning Light, traccia che sarà presente nel suo nuovo album Sweet Shivers in uscita il 2 agosto. Il video descrive la situazione precedente a quello che succederà nella canzone Shatter Us.  Si descrive tutta la strada che fa un fiore partendo dal suo luogo di nascita fino ad arrivare alla sua destinazione in un vaso di fiori. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

Ecco Misophonia: la nuova canzone dei Baggage

La band dell’ex batterista dei The Swellers pubblica il video e la canzone Misophonia, che anticipa l’album Life In Misophonia in uscita il 2 agosto. La misofonia è un particolare disturbo neurologico che porta a non sopportare certi suoni e perfino a creare situazioni di irritabilità ascoltandoli, il tutto è spiegato alla perfezione dal video. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.