sleeping-with-sirens-leave-it-all-behind

Il ritorno degli Sleeping with Sirens, e altre cose che nessuno ti dice

 Sleeping with Sirens: Leave It All Behind e l’annuncio del nuovo album

La band di Kellin Quinn pubblica il video di Leave It All Behind, canzone che anticipa l’uscita del nuovo album How It Feels to Be Lost il 6 settembre con Sumerian Records.

La canzone si discosta molto dalle sonorità presenti nel loro precedente album Gossip del 2017, come se la band volesse tornare alle sue origini (With Ears to See and Eyes to Hear). In aggiunta notiamo il cambio del colore dei capelli del cantante Kellin Quinn che rappresenta anch’esso un distacco dal periodo precedente; un contrasto fra prima e dopo, bianco e nero immortalato anche nel video. L’album è disponibile per il pre-order al seguente link.

Jack Barakat lancia il suo side project WhoHurtYou

Jack Barakat, chitarrista degli All Time Low, ha annunciato il suo nuovissimo side project insieme all’amico Kevin Fisher. Il progetto ha un nome, WhoHurtYou, e una data di uscita, ovvero venerdì 21 giugno, probabilmente con il primo singolo.

I Sum 41 e la nuova canzone Never There 

La band canadese pubblica il video di Never There che anticipa il loro album Order in Decline, in uscita il 19 luglio con Hopeless Records. È la terza traccia estratta dopo Out for Blood e A Death in the Family. A differenza della altre due questa è una ballad che racconta la storia familiare del cantante Deryck Whibley. Lui stesso ha detto che è cresciuto con la sola presenza della madre che è riuscita a lavorare e a crescerlo senza che lui avesse la necessità di pensare ad avere un padre. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

New Found Glory: arriva il video di Cups

I New Found Glory hanno pubblicato il video anche della loro versione di Cups, soundtrack del film Voices / Pitch Perfect. La cover è presa da From the Screen to Your Stereo 3, il disco uscito per Hopeless Records alcune settimane fa. Guarda qui sotto il video!

Gli Stand Atlantic e la nuova versione di Skinny Dipping con Alex Lahey

La band australiana pubblica una nuova versione di Skinny Dipping in collaborazione con la cantante Alex Lahey. La canzone è presente nel loro album omonimo uscito lo scorso ottobre con Hopeless Records. La cantante Bonnie Fraser per spiegare la collaborazione ha detto: ‘Skinny Dipping parla della continua tensione fra come si vuole essere e come gli altri ti vedono, e soddisfare quello che tu pensi che si aspettino o vogliano; in questo caso riguarda la sfera sessuale.‘ I profitti ricavati dalla collaborazione saranno donati all’It Gets Better Project, un’organizzazione di beneficenza per la comunità LGBTQ. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Gli State Champs e il video di Frozen

Gli State Champs hanno pubblicato il nuovo video di Frozen, con le immagine riprese da Elliott Ingham durante il tour europeo della band. La canzone è presente su Living Proof, l’ultimo album del gruppo americano, uscito nel 2018.

Save Me e Anchor: le due nuove canzoni degli Skillet 

La band americana pubblica due nuove canzoni, Save Me e Anchor. Entrambe saranno presenti nel loro album Victorious in uscita il 2 agosto con Atlantic Records. Sono le prime due pubblicate dall’uscita del loro ultimo album Unleashed nel 2016. Inoltre chiunque ordini in pre-order la graphic novel Eden della band avrà anche la possibilità di ascoltare in anteprima una terza canzone, Dreaming of Eden. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

God Only Knows: la nuova canzone di Echosmith e For King & Country 

La band indie-rock pubblica la nuova versione di God Only Knows in collaborazione con Timbaland e il duo For King & Country. La cantante Sydney Sierota per spiegare la canzone ha detto: ‘Io penso che tutti noi dobbiamo ricordare che c’è un Dio che ci conosce e ci ama. Non facciamo nulla da soli. Il testo ha un significato profondo e pieno di amore, e sono onorata di aver preso parte a questo progetto.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

I Delta Sleep e il video di Afterimage

La band di Brighton pubblica il video di Afterimage, singolo presente nel loro ultimo album Ghost City. Il video è una storia animata che racconta le varie vicende di una ragazza che si salva aggrappandosi a un ombrello rosa. Potete vedere il video qui sotto!

Nuova canzone e nuovo album per gli Off with Their Heads 

La band del Minnesota pubblica il video di Disappear che anticipa il nuovo album Be Good in uscita il 16 agosto con Epitaph Records. Il testo e il video rappresentano entrambe la voglia di scomparire, descritta nel primo dalle parole che riguardano una città sconosciuta, nel secondo dal naufragio su un’isola deserta come un moderno Robinson Crusoe. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Nel frattempo potete vedere il video qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.