a-death-in-the-family-sum-41

La nuova canzone dei Sum 41, e altre cose che nessuno ti dice

I Sum 41 e la nuova canzone A Death in the Family 

La band canadese pubblica A Death in the Family, nuova canzone estratta dal suo nuovo album Order in Decline in uscita il 19 luglio con Hopeless Records. È la seconda traccia estratta dopo Out for Blood uscita lo scorso aprile. Nel brano precedente non traspariva alcuna speranza per il futuro; ora invece qualcosa è cambiato e un barlume di ottimismo fa capolino nel testo: ‘I wait, I hope, I pray for better days’. L’album è disponibile per il pre-order al seguente link.

Heartbeat: la nuova canzone degli Have Mercy

La band del Maryland pubblica la nuova canzone Heartbeat che anticipa l’album The Love Life in uscita il 2 agosto con Hopeless Records. È la seconda nuova traccia, che arriva a un mese dalla pubblicazione di Clair. Il frontman Brian Swindle per descrivere la canzone ha detto: ‘È stata scritta in due giorni mentre eravamo in tour. Mi sono messo comodo in una casa sul lago mentre il sole tramontava e in modo originale è nata questa canzone.’ Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

The Rocket Summer, le api e il nuovo singolo Morning Light 

Il cantautore Bryce Avary, in arte The Rocket Summer, pubblica la nuova canzone Morning Light che anticipa l’album Sweet Shivers in uscita il 2 agosto. Il cantante ha raccontato come sia rimasto colpito scoprendo che le api vedono i colori in modo diverso. Da qui è nata l’idea di base per il brano: vedere le cose in modo diverso associandole ai colori. Questa canzone per Bryce è un trio di giallo, bianco e nero. Voi che colori sentite? L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

The Hotel Song: il nuovo video di Laura Jane Grace & The Devouring Mothers 

La cantante degli Against Me! pubblica il video della canzone The Hotel Song, traccia presente nel suo album Bought to Rot uscito lo scorso anno. La canzone è un tributo a tutti gli hotel e motel del mondo, concetto rispecchiato totalmente dal video. Potete vedere il video qui sotto!

Jason Richardson e Luke Holland in Italia

Versus Music Project annuncia altri due nomi che si aggiungono alla line-up del Dissonance Festival: Jason Richardson (ex-chitarrista di All Shall Perish, Born of Osiris e Chelsea Grin, ora attuale chitarrista degli All That Remains) accompagnato alla batteria da Luke Holland (ex-batterista di Texas in July e The Word Alive). Suoneranno il 7 luglio in Santeria Toscana 31 (Milano) insieme ai Whitechapel e tante altre band. Per tutte le informazioni potete consultare l’evento Facebook.

L'immagine può contenere: testo

I Sunset Radio e la loro cover di Bad Day 

La band di Ravenna ci fa tornare indietro nel tempo con la sua cover di Bad Day di Daniel Powter. È la prima volta che la band decide di cimentarsi con qualcosa di un altro artista ma il risultato è perfetto. La canzone acquista quel tocco di pop punk che non stravolge il senso originale ma conferisce unicità al brano. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.