polar-data-italia

I Polar in Italia, e altre cose che nessuno ti dice

I Polar in Italia 

Hellfire Booking annuncia l’arrivo in Italia dei Polar, band post-hardcore londinese che ha pubblicato il nuovo album Nova lo scorso 5 aprile con Arising Empire. Saranno da supporto ai The Amity Affliction, Cane Hill e Crystal Lake. Il concerto è stato inoltre spostato al Serraglio di Milano. Per tutte le informazioni potete consultare l‘evento Facebook.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Starting Over/Slow Down: la nuova canzone dei The Dangerous Summer

La band del Maryland pubblica la nuova canzone Starting Over/Slow Down, per anticipare l’uscita del suo album Mother Nature il 14 giugno con Hopeless Records. La canzone merita un ascolto nella sua interezza, dato che verso la metà si verifica un singolare cambio di passo. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Ecco Hollowed Heart: la nuova canzone dei Make Them Suffer 

La band australiana pubblica la canzone Hollowed Heart; è la loro prima canzone dopo ’27’ uscita la scorsa estate e dal loro ultimo album Worlds Apart uscito nel 2017 con Rise Records. Il cantante Sean Harmanis per presentare la canzone ha affermato: ‘Questa è probabilmente la nostra canzone più cattiva finora; si è ispirata ad alcune situazioni dolorose accadute a persone molto vicine.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

I Northlane e la nuova canzone Talking Heads

Gli australiani Northlane pubblicano la nuova canzone Talking Heads, che sarà presente nel loro album Alien in uscita il 2 agosto con UNFD. Il cantante Marcus Bridge per presentare la canzone afferma: ‘Talking Heads parla delle insicurezze e dell’ansia che derivano dal crescere in una casa con dei genitori tossico-dipendenti. Questo trauma ha reso difficile esprimere i miei pensieri e le mie idee in passato, sia emotivamente che dal punto di vista creativo.’ L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

Il video di Sudden Sky dei Crown the Empire 

La band di Dallas pubblica il video di Sudden Sky. Per descrivere la canzone i membri del gruppo hanno detto: ‘Veniamo al mondo senza niente. Nessun pre-concetto e nessuna conoscenza di come siamo arrivati qui. Non abbiamo nessuna consapevolezza di che cosa e chi siamo. Poi arriva il conformismo; oggi la nostra società è stata plasmata da questa rivoluzione digitale. La tecnologia sta crescendo in modo esponenziale. Gli esseri umani sono molto più connessi di prima. Abbiamo tutta l’informazione sul palmo della mano ma siamo emotivamente disconnessi.‘ Potete vedere il video qui sotto!

No Plans: la nuova canzone dei Dune Rats

Il trio australiano pubblica la nuova canzone e il video di No Plans. Questo è il primo singolo dal loro ultimo album The Kids Will Know It’s Bullshit LP che nel 2017 è arrivato al primo posto dell’ ARIA Chart. Ricordiamo che la band sarà in Italia (e nelle zone limitrofe) a breve in quattro date: 19 giugno Peter Pan, Bellinzona (Evento Facebook), 20 giugno Sherwood Festival, Padova (Evento Facebook) , 21 giugno Circolo Mu, Parma (Evento Facebook) e 22 giugno Hana-Bi, Ravenna (Evento Facebook). Potete vedere il video qui sotto!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.