john-floreani-before-the-devil-knows-i'm-dead

La nuova canzone di John Floreani, e altre cose che nessuno ti dice

Before the Devil Knows I’m Dead: la nuova canzone di John Floreani 

Il cantante dei Trophy Eyes continua a regalarci sorprese e pubblica la nuova canzone Before the Devil Knows I’m Dead che anticipa l’album sin in uscita il 7 giugno con Hopeless Records.È la terza traccia estratta dopo Echoes e Oh Brother. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

Ecco Looks Red, Tastes Blue: il nuovo video dei Mayday Parade

La band della Florida pubblica il video di Looks Red, Tastes Blue, singolo presente nel loro ultimo album Sunnyland uscito lo scorso anno con Rise Records. Il batterista Jake Bundrick per descrivere il video ha detto: ‘Volevamo creare un video che riuscisse a unire ancora di più il nostro fan base e questa canzone ci ha dato questa opportunità. Non importa come sta andando la tua vita, noi siamo qui per te.’ Ricordiamo che la band sarà in Italia il prossimo 20 agosto al Circolo Magnolia, Segrate (Milano) per tutte le info consultate l’evento Facebook. Potete vedere il video qui sotto!

 Slaughter Beach, Dog: due nuove canzoni e l’annuncio del nuovo album

Il progetto di Jake Ewald, chitarrista dei Modern Baseball, torna con due nuove canzoni One Down e Good Ones. Inoltre annuncia l’uscita del nuovo album Safe and Also No Fear il prossimo 8 agosto con Lame-O Records in Usa e Big Scary Monsters in Europa; a distanza di due anni dal loro ultimo album Birdie. L’album è disponibile al pre-order al seguente link. Nel frattempo potete ascoltare le due nuove canzoni qui sotto!

Gli Woes girano il mondo con il video della nuova canzone Fancy 

Il quartetto scozzese pubblica il video e la nuova canzone Fancy, terzo singolo che anticipa il loro album Awful Truth in uscita il 28 giugno con UNFD. Nel video si vede la band che suona e dietro di loro scorrono immagini di paesaggi e città (c’è anche Venezia) ed è in perfetta sintonia con il testo della canzone: ‘Where you’ve been, who you’ve seen.’ L’album è disponibile al pre-order al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

I Papa Roach e il video di Not the Only One 

La band americana pubblica il video di Not the Only One, singolo estratto dal loro ultimo album Who Do You Trust uscito lo scorso gennaio con E7M. Il video è stato girato ad Aberdeen e Leeds durante il loro recente tour in Uk. Ricordiamo che i Papa Roach verranno in Italia il 18 giugno al Botanique a Bologna, per maggiori informazioni potete consultare l’evento Facebook. Potete vedere il video qui sotto!

Prism: la nuova canzone dei Plague Vendor 

La band della California pubblica il lyric video di Prism, che anticipa l’album By Night in uscita il 7 giugno con Epitaph Records. E’ la quarta canzone estratta dopo New ComedownAll Of The Above e Let Me Get High / Low. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.