Gli Waterparks pubblicano un singolo con Hopeless e altre cose che nessuno ti dice

I Real Friends annunciano un album acustico

Dopo aver pubblicato in acustico il brano From The Outside, dal disco del 2018 Composure, i Real Friends annunciano l’uscita del loro album acustico Even More Acoustic Songs in uscita il 31 maggio 2019. I brani inclusi in questo progetto sono From The Outside (Acoustic), Me First (Acoustic), Composure (Acoustic) e Get By (Acoustic).

Un nuovo assaggio del nuovo disco dei The Dangerous Summer

La band del Maryland ci presenta la nuova canzone e il video di Bring Me Back To Life che anticipa l’uscita del loro nuovo album Mother Nature il 14 giugno con Hopeless Records. Dopo Where Were You When The Sky Opened Up e Way Down questo terzo singolo cavalca l’onda (in tutti i sensi) e ci immerge nelle avventure di un novello surfista e la sua prima esperienza su una tavola da surf. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

I Knocked Loose pubblicano un singolo e annunciano il nuovo album

…And I Still Wander South è il nuovo singolo dei Knocked Loose, il cui nuovo album A Different Shade of Blue uscirà il 23 agosto 2019 per Pure Noise Records. A distanza di quasi due mesi dall’uscita del loro EP a sorpresa Mistakes Like Fractures, la band hardcore americana sorprende i suoi fan con altro materiale inedito.

Gli Waterparks atterrano in UK e annunciano qualcosa di nuovo

Awsten, in data 23 maggio, è atterrato in UK per il festival britannico Slam Dunk, e una volta sceso dall’aereo ha annunciato di non aver fatto nessuna battuta sulle turbolenze durante il viaggio. A distanza di due ore dal loro arrivo in terra inglese, gli Waterparks hanno pubblicato il nuovo brano Turbolent. Gli americani Waterparks hanno fatto uscire un album dal titolo Entertainment per Equal Vision Records lo scorso anno. Tuttavia con l’uscita di questo brano, la band segna l’inizio del suo percorso con Hopeless Records.

Nuovo video per i Plain White T’s

I Plain White T’s pubblicano il video del loro brano Lying About Me And You, tratto dal disco Parallel Universe, uscito per Fearless Records ad agosto 2018. A fare la premiere esclusiva del videoclip è stato lo Slam Dunk, festival durante il quale si esibirà la band.

Gli Slipknot continuano a sorprendere anche dopo tutti questi anni

Per Roadrunner Records, gli Slipknot hanno pubblicato un nuovo brano accompagnato da un inquietante video, Unsainted. Il 16 maggio 2019 inoltre è stato annunciato il sesto album della band, We Are Not Your Kind, previsto per il 9 agosto.

Il video Behave dei Vukovi che abbatte le barriere musicali 

La band scozzese pubblica il video musicale della canzone Behave uscita il mese scorso. Per rompere qualsiasi barriera e far arrivare la loro musica a chiunque il video è nella lingua dei segni. Come afferma la cantante Janine Shilstone: ‘Chiunque può far parte dei Vukovi e noi pensiamo sempre al modo per dimostrarlo alle persone.’ Potete vedere il video qui sotto!

Il nuovo video dei Gomma: Come Va, Paolo 

La band di Caserta ci presenta il video di Come va, Paolo singolo presente nel loro ultimo album Sacrosanto uscito il 25 gennaio con V4V Records. E’ la quarta canzone pubblicata dopo Verme, Fantasmi e Tamburo. Il video è ambientato in un parco giochi per bambini e quale modo migliore di vivere se non suonare e giocare a prescindere dall’età? Potete vedere il video qui sotto.

Pins & Needles il nuovo video degli 888

Il trio americano pubblica la canzone e il video di Pins & Needles. La band formata dagli ex membri dei Drop Dead, Gorgeous e poi dei Bleach Blonde ha pubblicato il loro primo Ep Decades nel 2016. Il video descrive in maniera molto esplicativa il sentimento della canzone. Riusciranno i medici ad estrarre gli aghi e salvare il paziente? Vedete il video per scoprire la risposta.

Ecco Empty House: la nuova canzone delle Doll Skin 

La band tutta al femminile dell’Arizona pubblica la canzone Empty House che anticipa il nuovo album Love Is Dead And We Killed Her in uscita il 28 giugno con Hopeless Records. Questo è il secondo singolo estratto dopo Mark My Words uscito lo scorso mese. L’album è disponibile al pre-order al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.