mother tongue bring me the horizon

Bring Me the Horizon: il video di Mother Tongue, e altre cose che nessuno ti dice

I Bring Me the Horizon e il video di Mother Tongue 

La band inglese pubblica il video della canzone Mother Tongue presente nel loro ultimo album Amo uscito lo scorso gennaio.

Il testo è molto romantico, sospeso tra la magia dell’universo e il fluttuare che viene ripreso alla lettera dato che ad un certo punto sia le persone che le cose iniziano a levitare. Il finale potrebbe essere prevedibile ma c’è una piccola stranezza che rende il tutto assolutamente più originale. Potete vedere il video qui sotto!

Motionless in White in Italia

I Motionless In White torneranno in Italia il 4 giugno 2019 presso il Legend Club di Milano. La serata è organizzata da Hellfire Booking Agency e le prevendite per l’evento saranno disponibili dal 17 maggio.

motionless in white in italia

Rou Reynolds degli Enter Shikari pubblicherà il suo libro 

Il frontman della band inglese annuncia la pubblicazione del suo libro Dear Future Historians (Lyrics and Exegesis of Rou Reynolds for the Music of Enter Shikari 2006 – 2019) in uscita il 28 maggio 2019 per Faber Music. Il libro raccoglie i contenuti dei due precedenti libri Dear Future Historians del 2017 e il sequel del 2018 The Spark (entrambi non più in stampa). Il libro arriva al cuore della band con le interpretazioni delle canzoni descritte dal cantante Rou Reynolds e i suoi commenti, insieme a tutti i testi. Saranno inclusi anche i vari lavori grafici degli album, poster e foto esclusive. Nel frattempo potete ascoltare la versione acustica di Undercover Agents estratta dal loro ultimo album The Spark. Il pre-order del libro è disponibile al seguente link.

Games: la nuova canzone di Lizzy Farrall

La cantante inglese pubblica la canzone e il video di Games. La traccia è presente nel suo nuovo Ep Barbados uscito a sorpresa oggi con Pure Noise Records. La notizia è stata annunciata in anteprima tramite i vari account social dello Slam Dunk (in cui la cantante si esibirà). Potete vedere il video qui sotto!

Trash Boat: la cover di Given Up dei Linkin Park

Si uniscono al progetto Songs That Saved My Life anche i Trash Boat, pubblicando la cover di Given Up dei Linkin Park. In merito alla scelta il cantante Tobi Duncan ha dichiarato: “Mi ricordo che questo è diventato uno dei miei brani preferiti dei Linkin Park semplicemente per quel lunghissimo urlo alla fine. Dura circa 18 secondi e Chester Bennington riesce a tenere quelle due note. Pensavo che non potesse essere umanamente possibile urlare in quel modo per così tanto tempo. Ma Chester ce l’ha fatta e ha spaccato tutto. Given Up è sicuramente uno dei miei pezzi preferiti dei Linkin Park“.

Il nuovo album live degli Stray from the Path 

Il gruppo hardcore americano pubblica il video live della canzone First World Problem Child che anticipa l’uscita del loro album Smash ‘Em Up: Live In Europe 2019 il prossimo 17 maggio con UNFD. Il video è stato girato durante il loro concerto a Londra, svoltosi lo scorso dicembre, e vede la presenza di Sam Carter, cantante degli Architects. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

Gli Emarosa e il video di Get Back Up 

La band americana pubblica il video della canzone Get Back Up, traccia presente nel loro ultimo album Peach Club uscito lo scorso febbraio con Hopeless Records. Il cantante Bradley Walden per spiegare il video ha detto: ‘Se non avessi visto qualcuno rimettersi in piedi più e più volte, non sarei la persona che sono ora.’ La band con questo video vuole festeggiare un po’ in anticipo la festa della mamma.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.