La nuova canzone di Aaron West and The Roaring Twenties e altre cose che nessuno ti dice

Bloodied Up in a Bar Fight: la nuova canzone di Aaron West and The Roaring Twenties 

Il cantante dei The Wonder Years continua il suo progetto da solita Aaron West and The Roaring Twenties e ci presenta la nuova canzone Bloodied Up in a Bar Fight. La traccia sarà presente nel nuovo album Routine Maintenance in uscita il 10 maggio con Hopeless Records. È il terzo singolo dopo aver pubblicato qualche settimana fa Runnin’ Toward the Light e Just Sign the Papers. Il video è stato girato durante una serata in un locale nel New Jersey in cui Dan presenta per la prima volta la canzone. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

  Hot Water Music: la nuova canzone Rebellion Story e un nuovo EP 

Il gruppo post-hardcore americano pubblica la nuova canzone Rebellion Story che anticipa il nuovo Ep Shake Up the Shadows in uscita il 24 maggio con Epitaph Records. Il cantante Chuck Ragan per spiegare il contenuto dei testi dell’album dice: ‘Penso che stiamo vivendo in un periodo molto instabile e terrificante dove le persone chiudono un occhio sull’odio che c’è nel mondo e pensano a se stesse piuttosto che al quadro generale. Penso che questo sentimento sia presente in queste nuove canzoni come è sempre stato nella nostra musica.‘ L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

Tapping Out: la nuova canzone degli Issues

La band americana torna finalmente dopo quasi tre anni dal suo ultimo album Headspace, uscito a fine maggio 2016. La band di Tyler Carter si ripresenta con un nuovo singolo, Tapping Out, che anticipa il prossimo album in uscita prevista alla fine dell’anno.

Ecco Behave, il nuovo singolo dei Vukovi 

La band scozzese pubblica il nuovo singolo Behave, che segue la precedente canzone C.L.A.U.D.I.A uscita due mesi fa. La cantante Janine Shilstone per presentare la canzone dice: ‘Questo è l’inizio di una nuova era per i Vukovi. Behave parla del doversi occupare di qualcuno o qualcosa troppo, o comunque troppo in base alla propria prospettiva. Si tratta di sfidare le situazioni in cui veniamo inseriti, il tutto scritto sotto forma di una sincera lettera a se stessi.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Money Shoe: la nuova canzone degli Woes

La band pop punk scozzese pubblica il video e la canzone di Money Shoe, il singolo che anticipa il nuovo album Awful Truth in uscita il 28 giugno con UNFD. La canzone è una combinazione di pop punk, hip-hop ed r&b. Il cantante DJ afferma: ‘Penso che questa sia la più onesta e completa rappresentazione del sound che vogliamo avere.’ Ricordiamo che la band suonerà come supporto ai Millencolin il 3 maggio al Live Club, Trezzo sull’Adda (evento Facebook) e il 4 maggio al Vidia Club, Cesena (evento Facebook). Potete pre-ordinare il nuovo album al seguente link.

Wide Awake: il terzo singolo degli Hot Milk e l’uscita del primo EP

Gli Hot Milk sono giovani freschi e particolari, ve ne abbiamo infatti già parlato qui. Il 3 maggio 2019 esce il loro primo EP Are You Feeling Alive?, pubblicato dalla band stessa, ancora senza label di riferimento. Il lavoro di debutto della band inglese è acquistabile sul sito della band, in formato digitale, CD o vinile. Per chi di voi ha scelto di partecipare al festival britannico Slam Dunk il 25 o 26 maggio 2019, gli Hot Milk suoneranno sul palco Key Club.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.