Set-It-Off-tour-2019

Set It Off in Italia, e altre cose che nessuno ti dice

I Set It Off arrivano in Italia

Hellfire Booking annuncia l’arrivo in Italia dei Set It Off. La band ha pubblicato a febbraio il suo ultimo album Midnight e sarà ospite il prossimo 21 ottobre del Legend Club di Milano. Per tutte le info potete consultare l‘evento Facebook.  I biglietti saranno in vendita dal 3 maggio.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

 Damn City e la nuova canzone Lords Of Dogtown 

Belle notizie dalla band di Bologna che ci presenta il video e la nuova canzone Lords of Dogtown. La canzone è estratta dal loro nuovo album Gold Kids uscito il 25 aprile con Indelirium Records e Haunted Records. La band farà anche un release party in onore del nuovo album il prossimo 4 maggio allo Spazio Eco a Casalecchio di Reno (Bologna): per tutte le info consultate l’evento Facebook.

The Fridge: la nuova canzone dei Rejoyce/ Rejoice 

La band romana ci presenta il demo di The Fridge, dopo aver presentato a febbraio il singolo A Creature in a Hellhole Is a Piece of Art. La canzone descrive il luogo in cui, secondo la band, ci si può nascondere dal mondo e dalle sue delusioni: il frigo. Ascoltate la canzone qui sotto per scoprire di più!

A Few Words: nuova canzone di Hotel Books

Hotel Books presenta il nuovo singolo A Few Words in collaborazione con Ky Rodgers. Dopo essere stato in tour con il cantante, Cam Smith ha deciso di creare una canzone insieme a lui. Il singolo molto malinconico termina con una frase di speranza: ‘Prove to yourself there is more to this than to just survive / Forgive yourself ‘ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Ecco Back Foot, la nuova canzone dei Dinosaur Pile-Up

La band inglese pubblica il video e la canzone Back Foot, secondo singolo estratto dal loro album Celebrity Mansions in uscita il 7 giugno con Parlophone Records. Il video descrive la quotidiana realtà di chi è alla ricerca di fama e successo per provare ad evadere dalla noiosa routine fatta di lavoro e ore sprecate davanti alla tv. L’album è disponibile per il pre-order al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

I Memphis May Fire e la loro cover di Faint dei Linkin Park

La band di Dallas ci presenta la loro cover di Faint dei Linkin Park. Il cantante Matty Mullins per spiegare la scelta della cover ha detto: ‘Molte volte quando fai la cover di una canzone, lo fai per gioco o per mostrare le tue qualità come artista. Ma in questa specifica occasione è stato un modo per onorare una band che ha avuto un profondo impatto su di noi.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Thy Art Is Murder: la nuova canzone e l’annuncio del nuovo album

La band pubblica la canzone e il video di Human Target che è anche il nome del nuovo album in uscita in 26 luglio. Il chitarrista Andy Marsh ha detto che la canzone è stata l’ultima ad essere scritta e definisce il ritmo dell’intero album. L’album è disponibile al pre-order al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

This Wild Life e il nuovo video della canzone College Kids 

Il duo americano della California ci presenta il video di College Kids, canzone estratta dal loro album Petaluma uscito lo scorso giugno con Epitaph Records. Il video è pieno di fiori e tramonti sul mare in una perfetta ambientazione primaverile che accompagna alla perfezione la canzone. Potete vedere il video qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.