New Found Glory, video Eye of the Tiger

La cover di Eye of the Tiger dei New Found Glory, e altre cose che nessuno ti dice

I New Found Glory propongono la propria versione di Eye of the Tiger

Un classico degli anni ’80 ora reinterpretato in chiave moderna dai New Found Glory. Per il suo prossimo album From the Screen to Your Stereo 3, in uscita il 3 maggio con Hopeless Records (qui il preorder), il gruppo americano ha pubblicato questo nuovo singolo che segue This Is Me e The Power of Love. Guarda qui sotto il video!

Stale Smoke: la nuova canzone dei Defeater 

La band americana pubblica il lyric video del nuovo singolo Stale Smoke che sarà presente nel loro album omonimo in uscita il 10 maggio con Epitaph Records. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

Gli Woes e la nuova canzone Suburbs 

La band pop punk scozzese torna con il singolo Suburbs. Questa è la prima nuova canzone dalla pubblicazione dell’Ep Self Help uscito lo scorso anno. Nel video si nota anche la presenza del nuovo chitarrista Luke Bovill. Ricordiamo che gli Woes saranno in Italia come supporto ai Millencolin nelle loro due date: 3 maggio al Live Club, Trezzo sull’Adda (Evento Facebook) e 4 maggio al Vidia Club, Cesena (Evento Facebook).

I Seaway e la versione alternativa di Something Wonderful

La band canadese ha pubblicato la versione alternativa di Something Wonderful, traccia originariamente contenuta nell’ultimo album Vacation, risalente al 2017. La nuova versione sarà contenuta in Fresh Produce, un disco di b-side e acustici che uscirà il 19 maggio con Pure Noise Records (qui il preorder). Ascoltala qui sotto!

Ecco Castle in the Sky, il nuovo video degli Our Last Night 

Gli Our Last Night tornano con il video di Castle in the Sky, traccia estratta dal loro ultimo album Let Light Overcome, uscito l’8 marzo. Questo è il quarto video pubblicato dopo Demons, The LeapBury the Hatchet. All’inizio si vede solo un’ambientazione vuota e bianca, per finire con un maestoso castello nel cielo che si costruisce man mano che la band suona. Gli Our Last Night saranno fra i protagonisti del prossimo InFest a Trezzo sull’Adda il 12 giugno: tutte le informazioni sull’evento Facebook.

Il nuovo video dei Trash Boat per Controlled Burn

La band inglese ha pubblicato il video di Controlled Burn, con numerose sequenze tratte dagli energici live della band. La canzone proviene da Crown Shyness, l’ultimo album dei Trash Boat, uscito lo scorso anno su Hopeless Records. Guarda qui sotto il video!

Gli Hacktivist e la nuova canzone Reprogram 

La band grime-metal dall’Inghilterra torna pubblicando la nuova canzone Reprogram. Il video vede la comparsa del nuovo chitarrista James Hewitt che ha affermato: ‘Avevo trascorso un po’ di anni lontano dall’industria musicale, mi stava iniziando a mancare scrivere canzoni e suonare dal vivo e poi è arrivata l’opportunità di unirmi agli Hacktivist.’ Potete vedere il video qui sotto!

Il lyric video di All of the Above: la nuova canzone dei Plague Vendor 

La band californiana pubblica la nuova canzone All of the Above che anticipa l’album By Night in uscita il 7 giugno con Epitaph Records. Il cantante inizia facendo tre domande che si ripeteranno per circa un minuto; alla fine dell’ascolto sicuramente le canticchierete anche voi. L’album è disponibile al pre-order al seguente link .

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.