john floreani sin echoes video

John Floreani pubblica Echoes, singolo da solista tratto dall’EP sin

Dopo progetti come Little Brother e i Trophy Eyes, il cantante John Floreani ha dato vita a un nuovo lato della sua carriera, pubblicando un nuovo singolo da solista. Echoes fa parte di un EP intitolato sin, in uscita il 7 giugno 2019 per Hopeless Records.

Su Instagram, John ha voluto rispondere ad alcune domande riguardo il brano Echoes, specificando che questo nuovo aspetto della sua creatività non andrà a intaccare i Trophy Eyes. Nonostante questo a Floreani piacerebbe che sin venisse suonato live da una band, anche se non spiega chi potrebbe affiancarlo in questo nuovo percorso.

Echoes parla di John Floreani e della sua ragazza, dei posti in cui hanno vissuto insieme e dei sacrifici fatti per poter creare una vita insieme. Ogni luogo considerato casa, che anche lo sia stato per qualche secondo, vivrà per sempre nei loro cuori.

Per quanto riguarda il videoclip ufficiale, John Floreani spiega che l’idea nasce da tutte quelle volte che a membri della sua famiglia o amici è stato imposto un sentimento forzato, sottolineando che le emozioni che provavano in un determinato momento erano sbagliate. “L’amore non conosce gender”.

Parlando in generale di sin, il cantante ha spiegato che l‘EP tratta diversi argomenti, emozioni  e momenti della vita. Si parla di felicità, disperazione, paura e amore. Ogni canzone è la rappresentazione di un determinato sentimento.

sin è il primo EP che fa parte del progetto che prende il nome da John Floreani, ed è composto da otto brani in totale.

Tracklist:
1. Oh Brother
2. Don’t Wait Up
3. Echoes
4. Cocaine
5. Ugly Love
6. Before The Devil Knows I’m Dead
7. Repent
8. I Don’t Want To Be Here Either

Artwork:

john floreani sin echoes video
Copertina di sin di John Floreani

Il brano Echoes è disponibile allo streaming su Spotify, Apple Music e Amazon Music, ma anche all’acquisto su iTunes. Per quanto riguarda il merch dedicato al progetto John Floreani, sul sito statunitense dedicato è acquistabili un solo bundle composto da t-shirt e vinile bianco, mentre sul sito europeo è disponibile solo il vinile esclusivo.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.