Falling-in-reverse-drugs

Si rivedono i Falling in Reverse, e altre cose che nessuno ti dice

Drugs: la nuova canzone dei Falling in Reverse 

La band americana pubblica il video della nuova canzone Drugs, con la partecipazione straordinaria del cantante degli Slipknot e degli Stone Sour, Corey Taylor. La traccia è la terza di una trilogia di canzoni autonome insieme a Losing My Life e Losing My Mind. Potete vedere il video qui sotto!

I Palaye Royale e il video di Hospital Beds 

La band canadese pubblica il video di Hospital Beds, canzone presente nel loro album Boom Boom Room Side B, uscito lo scorso settembre. La caratteristica del video è che è stato creato da una fan della band, Ansley Wiederholt. La notizia è stata annunciata all’inizio del video con una dichiarazione della band che termina con: ‘Questa è la più grande famiglia che abbiamo mai conosciuto. Un luogo dove si è sicuri di creare e aiutarsi a vicenda a crescere e andare oltre le prospettive della normalità.’ 

I The Bottom Line annunciano la data d’uscita del nuovo album 

La band pop punk inglese che ha da poco firmato con Marshall Records, ad un mese dall’uscita della loro ultima canzone Gone annuncia la data di rilascio del loro album No Vacation il prossimo 21 giugno! Quale migliore notizia per iniziare al meglio l’estate? Il pre-order è disponibile al seguente link.

 There Was a Semi-Fight On I-69: il nuovo video degli Hot Mulligan 

La band del Michigan pubblica il video di There Was a Semi-Fight On I-69, presente nel loro album d’esordio Pilot uscito nel 2018. Nel video si riprendono varie scene della loro vita in tour. Potete vedere il video qui sotto!

Dave Hause e la nuova canzone Fireflies 

Il cantautore di Philadelphia ci presenta la canzone Fireflies che anticipa l’album Kick in uscita con Rise Records il 12 aprile. La canzone parla di una storia d’amore ormai giunta al termine, con quel tocco di malinconia descritta perfettamente dal ritornello ‘We had nothing but plenty of time lit under the fireflies’. Potete pre-ordinare l’album al seguente link.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.