crown-the-empire-sudden-sky

Il ritorno a sorpresa dei Crown the Empire, e altre cose che nessuno ti dice

Sudden Sky è il nuovo singolo dei Crown the Empire

Il gruppo di Dallas pubblica il singolo Sudden Sky, prima novità di quest’anno dopo aver pubblicato il video di What I Am nel 2018 (guadagnando 1.7 milioni di visualizzazioni su YouTube). Il cantante Andy Leo per presentare la canzone ha detto: ‘Sudden Sky è un invito a respingere la conformità che ci impone il mondo e la consapevolezza che l’unica soluzione al rumore bianco artificiale che ci circonda è la pura connessione umana che può aiutarci a raggiungere il pieno potenziale di tutto ciò di cui siamo capaci‘. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

in/ THE END: il nuovo video de Le Butcherettes 

La band pop punk messicana ci presenta il video di in/THE END, singolo estratto dal loro album bi/MENTAL uscito lo scorso febbraio con Rise Records. La cantante Teri Gender Bender per spiegare la canzone ha affermato: ‘Stiamo morendo. Una morte in famiglia, la morte di un ciclo. Una continua trasformazione, ostacoli, nulla di tutto ciò importa e tutto è importante.’ Il video è molto particolare: un tramonto, il deserto e un uomo che trascina una bara. Potete vederlo qui sotto!

Gli As Cities Burn tornano con una nuova canzone e un nuovo album 

La band post hardcore della Louisiana annuncia il suo ritorno con il nuovo album Scream Through the Walls in uscita il 7 giugno con Rude Records/Equal Vision Records. Inoltre, dieci anni dopo il loro ultimo album Hell or Highwater del 2009, tornano in grande stile pubblicando la nuova canzone Chains. Potete preordinare l’album al seguente link.

Ecco Dance Away With You, il video dei Picture This 

La band irlandese pubblica il video di Dance Away With You, singolo presente nel loro album MDRN LV uscito lo scorso febbraio con Republic Records. Il video è una sequenza di foto scattate durante il tour promozionale dell’album. Potete vedere il video qui sotto!

Heart Attack Man: il nuovo singolo Out For Blood

La band dell’Ohio pubblica Out for Blood, il nuovo singolo presente all’interno del prossimo album Fake Blood in uscita il 19 aprile su Triple Crown Records. Guarda qui sotto il video ufficiale!

New Years Day: ecco la nuova canzone Come for Me

La band guidata da Ashley Costello ha pubblicato il suo nuovo singolo, Come for Me. Il pezzo si trova nella tracklist del prossimo album del gruppo americano, Unbreakable, in uscita il 26 aprile per Red Music. Guarda qui sotto l’intenso video!

Favorite Sound: il nuovo video di Audien e degli Echosmith 

La cantante e dj americana Audien e il trio alt-pop pubblicano il video della canzone Favorite Sound. Per presentare la canzone la cantante dice che è importante ricordare che non siamo soli, tutti possiamo essere insicuri e va bene chiedere aiuto; è per questo che ci sono gli amici. Il video descrive perfettamente questo ottimismo in cui i sentimenti e le sensazioni negative sono scritte su delle magliette che andranno poi lavate in una lavatrice. Chi lo ha detto che non si può fare una festa in una lavanderia self-service? Guardate il risultato qui sotto!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.