attila-veil-of-maya-in-italia

Attila e Veil of Maya in Italia, e altre cose che nessuno ti dice

Attila e Veil of Maya in Italia

Hellfire Booking annuncia l’arrivo in Italia della band metalcore Attila con il supporto dei Veil of Maya con due appuntamenti imperdibili.

Ecco tutti i dettagli:

10.12.2019 @ Locomotiv, Bologna: Evento Facebook 

11.12.2019 @ Legend Club, Milano: Evento Facebook 

Le prevendite sono disponibili dalle 10 di venerdì 5 aprile sui circuiti Ticketone!

L'immagine può contenere: 2 persone

Full Circle: il nuovo video dei Movements 

La band americana pubblica il video di Full Circle, singolo estratto dall’album Feel Something uscito nel 2017 con Fearless Records. Per parlare della canzone il cantante Patrick Miranda afferma che Full Circle tratta il tema della depressione, descrivendo gli alti e bassi della convivenza con questa malattia mentale. Potete vedere il video qui sotto!

Gli With Confidence e il vero video di Paquerette (Without Me)

La band australiana pubblica il video della canzone Paquerette (Without Me), traccia presente nell’ album Love And Loathing uscito lo scorso agosto con Hopeless Records. Per chiarire meglio: gli With Confidence hanno pubblicato a febbraio un video della stessa canzone leggermente modificato. Nel video sottostante la band ha chiesto ad amici, fans ed estranei: ‘Se potessi dire qualcosa a qualcuno con cui hai perso i contatti, cosa sarebbe?’ Potete vedere le risposte qui sotto!

The Faim e la nuova canzone Amelie 

Gli australiani The Faim pubblicano il video e la canzone di Amelie per anticipare il loro album in uscita a settembre. Dopo aver pubblicato Fire a febbraio questo è il secondo singolo. Il cantante Josh Raven per spiegare la canzone dice: ‘L’idea alla base di Amelie è che tutti siamo nati allo stesso modo ma diventiamo le persone che siamo con l’influenza di ciò che ci circonda. Queste influenze possono condizionarci sia positivamente che negativamente ma solo noi possiamo controllare il modo con cui reagiamo ad esse.’

I the Mighty e la nuova canzone Cave In 

La band alternative rock californiana ci presenta il video e la canzone di Cave In. Il tema è l’abuso di sostanze che modifica i rapporti soprattutto con i familiari e parenti più stretti. Il video è ambientato in una stanza bianca: tutto si basa su cambi di luci colorate e giochi di ombre per esplicare in modo semplice ma efficace il tema della canzone. Potete vedere il video qui sotto!

Ecco The Promise, la nuova canzone di Andy Black

Il cantante dei Black Veil Brides ci presenta il lyric video di The Promise, terza traccia estratta dal suo album solista The Ghost of Ohio in uscita il 12 aprile. La canzone ha quel pizzico di malinconia, speranza e ottimismo che la rendono perfetta per essere ascoltata durante un lungo viaggio in macchina a tutto volume. L’album è disponibile per il pre-order al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Gli Oh, Weatherly tornano con un nuovo EP

La band di Dallas annuncia l’uscita del loro Ep Lips Like Oxygen Reimagined con Hopeless Records. Inoltre pubblica il video della versione reinterpretata di Without My Ring (I Think I Want You). L’Ep contiene tre tracce dell’album precedente Lips Like Oxygen. Il cantante Blake Roses dice che questo Ep è una combinazione di diversi generi musicali che piacevano ai vari componenti della band. Lips Like Oxygen Reimagined è disponibile al seguente link

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.