Static-X in Italia, Bad Religion, e altre cose che nessuno ti dice

Static-X in Italia per l’anniversario di Wisconsin Death Trip

Gli Static-X torneranno finalmente in Italia: dopo la reunion del 2017, la band americana suonerà per un’unica data il 12 ottobre al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) accompagnata da Wednesday 13, Soil e Dope. L’occasione è la celebrazione dei 20 anni dall’uscita dello storico album d’esordio Wisconsin Death Trip, oltre che un modo per onorare la memoria del deceduto frontman Wayne Static. Maggiori informazioni sull’evento ufficiale.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

Do the Paranoid Style: la nuova canzone dei Bad Religion 

La band americana ci presenta Do the Paranoid Style dal loro album Age Of Unreason in uscita il 3 maggio con Epitaph Records. Il video è un insieme di filmati in bianco e nero di cartoni, Elvis e immagini dello sbarco sulla luna. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.  Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Nuovo video dei Papa Roach: Elevate 

Gli americani Papa Roach ci presentano il video di Elevate, traccia estratta dal loro album Who Do You Trust? uscito lo scorso 18 gennaio con E7 Music. La canzone è nella Top 15 Active Rock U.S. radio chart. Per descrivere la canzone il chitarrista Jerry Horton ha detto: ‘Elevate descrive chi è bloccato in uno stato depressivo e si sente isolato e solo ma sta cercando qualcosa per uscire da questa condizione.’ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

PTSD: nuova canzone di Dying in Designer 

Il rapper di Chicago, rivelazione rap di Hopeless Records, ci presenta la nuova canzone PTSD. Il cantante cerca di descrivere il disturbo post traumatico da stress legato ad una complicata rottura con una ragazza. Il video è pieno di atmosfere calme e tramonti sognanti che sono in contrasto con il testo della canzone. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Dinosaur Pile-Up e la nuova canzone Thrash Metal Cassette

La band inglese pubblica la nuova canzone Trash Metal Cassette e annuncia l’uscita il prossimo 7 giugno del loro quarto album Celebrity Mansions con Parlophone Records. La canzone è stata presentata su BBC Radio 1 ed è un’anticipazione esplosiva dell’album con un ritornello che ti entra in testa e continuerai a ripetere per ore. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Ecco il video di Heavy Is the Weight dei Memphis May Fire 

La band di Dallas ci presenta il video di Heavy Is The Weight, singolo estratto dall’album Broken uscito lo scorso novembre. Il video mostra la band in un magazzino vuoto,     un’unica luce arancione che illumina la scena e una televisione che fa vedere Andy Mineo. Il cantante Matty Mullins attraverso questa canzone vuole esprime un importante messaggio: ‘Cerca di rimanere fedele a te stesso quando senti che il mondo vuole che tu fallisca.’

Our Last Night ft. Derek DiScanio e la cover di 7 Rings 

La band americana ci presenta una nuova cover: 7 Rings di Ariana Grande, e c’è un ospite d’eccezione come Derek DiScanio (State Champs). La canzone è stata del tutto trasformata e il risultato è spettacolare! Come se avesse avesse due anime che riuscissero a dialogare e completarsi alla perfezione tra gli scream di Trevor Wentworth e Derek che invece cerca di ‘calmare’ la situazione. Potete sentire il risultato di questa fantastica collaborazione qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.