New Found Glory, video This Is Me

La nuova canzone dei New Found Glory e altre cose che nessuno ti dice

I New Found Glory e la loro versione di This Is Me 

Una delle storiche band pop punk ci presenta la sua versione della canzone This Is Me, dal musical The Greatest Showman. Il video fa vedere il cantante Jordan Pundik nei panni del direttore del circo, interpretato nel film da Hugh Jackman. La canzone farà parte del loro nuovo Ep di cover From the Screen to Your Stereo 3 in uscita il 3 maggio con Hopeless Records. Il pre-order è disponibile al seguente link.

Gum è la nuova canzone dei Jule Vera

I Jule Vera hanno pubblicato il loro nuovo singolo Gum, il primo dopo l’uscita del full length Waiting on the Sun del 2017. La traccia è autopubblicata dalla band e non più quindi da Weekday Records; vede il sound del gruppo americano espandersi con ulteriori influenze alt-pop. La nostra recente intervista ai Jule Vera è disponibile a questo link.

 Low: nuovo video dei Plain White T’s 

Il gruppo americano ci presenta il video Low, singolo estratto dal loro ultimo album Parallel Universe uscito lo scorso anno con Fearless Records. Il video pubblicizza una particolare bevanda, la Low, che dovrebbe riuscire a risolvere come per magia qualsiasi tipo di problema. Potete vedere il video qui sotto!

I Prevail e il nuovo singolo Paranoid

Gli I Prevail tornano dopo la pausa forzata a causa dell’infortunio vocale del cantante Brian Burkheiser. Il loro nuovo disco Trauma uscirà il 29 marzo su Fearless Records, e Paranoid è il nuovo singolo. Guarda qui sotto il video!

Grayscale: nuovo video e scherzi da prete

I Grayscale hanno fatto lo scherzone ai loro fan: prima hanno annunciato che il batterista Nick Veno aveva lasciato la band a causa di dissapori interni al gruppo. Il giorno dopo hanno rivelato che si trattava di una burla per vedere la reazione dei fan e lanciare il loro nuovo video per If I Ever See You Again. Guardalo qui sotto!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.