madball-date-italia

Madball e H2O tornano in Italia, e altre cose che nessuno ti dice

Madball in Italia

I Madball tornano in Italia! La storica band del New York hardcore sarà nel nostro Paese per tre concerti quest’estate. Di seguito le date:

31 luglio 2019  @ Cueva Rock, Cagliari. Evento Facebook 
01 agosto 2019 @  Traffic Club, Roma. Evento Facebook 
02 agosto 2019  @  Circolo Mu, Parma. Evento Facebook

L'immagine può contenere: testo

H2O in Italia

Anche gli H2O fanno ritorno nel nostro Paese. La data annunciata è prevista per il 20 luglio al Castelfidardo Hardcore Fest di Castelfidardo, in provincia di Ancona. Insieme a loro ci saranno i Battery, altro storico gruppo del panorama HC newyorkese. Tutte òe informazioni sull’evento Facebook.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I Palaye Royale e la versione acustica di Get Higher

La band canadese ci presenta la versione acustica di Get Higher, bonus track del loro album Boom Boom Room (Side A) uscito nel 2016. Il video è registrato nel Sixx Sense studio e la canzone sembra quasi irriconoscibile rispetto alla versione originale. Potete ascoltarla qui sotto!

Under Water // On Fire: la nuova canzone dei Vanish 

La band post-hardcore del New Jersey ci presenta la canzone e il video di Under Water // On Fire contenuto nel loro album Familiar Faces in uscita il 15 marzo con Hopeless Records. Il video e la canzone si intrecciano in una combinazione particolare, con questo ritornello emblematico ‘I’m under water, somehow on fire burning up for you‘. Il preorder dell’album è disponibile al seguente link.

Bloodlust ovvero il nuovo video degli Underoath

Gli Underoath ci presentano il video di Bloodlust, canzone estratta dal loro album Erase Me uscito lo scorso anno con Fearless Records. Il video, in bianco e nero, è la continuazione del precedente video Ihateit. Il batterista Aaron Gillespie spiega che quando hanno filmato il video era molto tardi e quindi l’isterismo nei loro volti, che rappresenta anche molto bene il testo della canzone, era reale ma causato dal sonno.

dying in designer e il nuovo video per Lately 

Il rapper di Chicago, nuova rivelazione di Hopeless Records, publica il video di Lately. Per presentare la canzone spiega ‘Lately è stata importante non solo per me ma molto di più per la comunità. Io ero in un momento buio quando ho scritto la canzone e non avrei mai pensato che ricevesse 1.2 milioni di ascolti su Spotify. Leggendo i messaggi e i commenti in cui le persone mi dicevano che la canzone ha aiutato anche altri nei loro momenti difficili mi ha lasciato senza parole, non potrei essere più orgoglioso di questa comunità.‘ Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.