Reel-Big-Fish-italia

Reel Big Fish in Italia e altre cose che nessuno ti dice

Reel Big Fish in Italia

La sbiellata sanzenese, il tradizionale festival benefico che si tiene ai primi di giugno a Olgiate Molgora (LC), ha annunciato il suo primo nome per la prossima edizione. Si tratta dei Reel Big Fish, che tornano quindi in Italia per presentarci Life Suck…Let’s Dance!, l’ultimo album uscito nel 2018. L’evento si terrà il 7 giugno ed è a ingresso gratuito. Tutti i dettagli sull’evento Facebook ufficiale.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sul palco

Mother: la nuova canzone dei Lotus Eater 

La band scozzese ci presenta il singolo Mother che sarà presente nel loro EP Social Hazard in uscita il 29 marzo con Hopeless Records. Per presentare la canzone la band ha detto: ‘Mother è uno sguardo dentro il nostro mondo. Quando le paure di un ragazzo non vengono ascoltate e gli istinti materni sono assenti durante gli anni della formazione, noi gridiamo sempre più forte mentre inconsciamente affondiamo: tu ci sentivi?’

The Melvins e Red Fang: un’unica data da coheadliner a giugno

Hub Music Factory ha annunciato che due delle più seguite band del panorama stoner si esibiranno in un coheadliner il 24 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). I biglietti costano 30€ + diritti di prevendita (disponibili su Mailticket da venerdì 8 marzo) oppure 35€ in cassa la sera del concerto. Maggiori informazioni sull’evento Facebook.

L'immagine può contenere: testo

 Of Mice & Men: il nuovo video della canzone How to Survive 

Il gruppo americano dall’uscita del suo quinto album Defy lo scorso anno ha deciso di lavorare su nuova musica. Dopo aver pubblicato il singolo How to Survive qualche mese fa, adesso la band pubblica anche il video della canzone. Potete vederlo qui sotto!

Hand in Hand, ovvero la nuova canzone dei Dream State 

Il quintetto gallese ci presenta Hand in Hand, la prima nuova canzone dopo il loro EP Recovery uscito lo scorso anno. La band è in studio di registrazione e sta lavorando sul nuovo album programmato entro la fine dell’anno. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.