Bay Fest 2019, grafica evento

Il terzo headliner del Bay Fest, e altre cose che nessuno ti dice

Ska-P e Pennywise si aggiungono alla lineup del Bay Fest

Il Bay Fest ha annunciato che gli Ska-P saranno gli headliner della seconda giornata del festival. Insieme a loro suoneranno anche i Pennywise. Il festival si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto a Bellaria Igea Marina (RN) e vedrà protagonisti anche The Offspring e Nofx, oltre a band della scena come The Story So Far, Pup e Masked Intruder. I biglietti sono disponibili su Mailticket.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Hotel Books pubblica a sorpresa un nuovo album

Senza dire nulla a nessuno, Cam Smith (ovvero l’uomo dietro a Hotel Books) ha scritto, registrato e pubblicato un nuovo album. Il disco di chiama I’ll Leave the Light On Just in Case, è pubblicato da InVogue Records ed è acquistabile sul sito dell’artista.

Il nuovo video degli Stand Atlantic

La ballad degli Stand Atlantic, aka Toothpick, ha ora un video, diretto da Brandon Lung. Il pezzo proviene da Skinny Dipping, l’album d’esordio della band australiana, uscito lo scorso anno su Hopeless Records.

Dave Hause torna con un nuovo album

Dopo Bury Me in Philly del 2017, Dave Hause è pronto a farci ascoltare un nuovo album. Kick uscirà il 12 aprile su Rise Records (qui il preorder), ed è già disponibile la prima canzone tratta dal disco, The Ditch.

The Fever 333: ecco il video di One of Us

Una delle band rivelazione nel panorama heavy degli ultimi mesi, i The Fever 333 di Jason Aalon Butler (ex frontman dei letlive.) hanno pubblicato il video per One of Us, una delle canzoni contenute nel loro disco d’esordio Strength in Numb333rs.

Pure Noise presenta la sua nuova band: ecco i Just Friends

La band, composta da ben 9 membri, ha annunciato la firma con l’etichetta americana pubblicando il video di Supersonic. Inoltre, il gruppo ripubblicherà il suo album del 2018 Nothing but Love, che uscirà il 15 marzo ed è già disponibile in preorder qui.

Tornano i Marianas Trench con una nuova canzone

I Marianas Trench hanno pubblicato il loro nuovo singolo Echoes of You con Roger Joseph Manning Jr. La canzone è tratta da Phantoms, il prossimo album della band in uscita il 1° marzo (preorder disponibile qui).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.