Napoleon, band, promo pic 2016

Napoleon in Italia per l’ultima volta, e altre cose che nessuno ti dice

Il tour d’addio dei Napoleon passerà anche dall’Italia

Grazie a Versus Music Project, potremo salutare i Napoleon per l’ultima volta prima che la band inglese si sciolga. Il concerto, unica data prevista nel nostro Paese, si terrà lunedì 25 marzo al Circolo Svolta di Rozzano (MI). In apertura, i nostrani Against the Ocean e Call It a Plan. Tutti i dettagli sono disponibili sull’evento Facebook ufficiale.

L'immagine può contenere: testo

One OK Rock: arriva la nuova canzone Wasted Nights

La band giapponese ci fa ascoltare un nuovo brano tratto dal prossimo album Eye of the Storm, in uscita il 15 febbraio su Fueled by Ramen (preorder ancora disponibili). La canzone si chiama Wasted Nights, e arriva con un video diretto da Kyle Cogan. Guardalo qui sotto!

Pup: ecco anche il video della nuova canzone Kids

I Pup hanno recentemente annunciato l’uscita del loro nuovo album Morbid Stuff (5 aprile, su Rise Records), facendoci ascoltare il primo singolo Kids. La band ora ci fa vedere anche il video ufficiale. Ricordiamo che potremo rivedere il gruppo canadese al Bay Fest il 14 agosto, nella giornata con The Offspring e The Story So Far (tutti i dettagli qui).

I The Winter Passing raggiungono la sintesi perfetta tra emo e pop punk nel nuovo singolo

La band irlandese ha pubblicato Original Sin, la sua nuova canzone che anticipa il tour europeo in supporto dei The Wonder Years (unica data in Italia domenica 10 febbraio a Milano; tutti i dettagli qui). Il pezzo prende tutto quanto di buono visto sui precedenti due lavori della band, toccando una sintesi tra la grinta del pop punk e la melodia dell’emo.

While She Sleeps: la nuova canzone The Guilty Party

So What?, il nuovo album degli While She Sleeps, uscirà il 1° marzo su Spinefarm Records. La band inglese pubblica ora il nuovo singolo The Guilty Party, che potremo sicuramente ascoltare il 17 febbraio a Zona Roveri (Bologna). La band infatti farà tappa in Italia per un’unica data nel corso del suo prossimo tour europeo. Tutti i dettagli sono disponibili sull’evento ufficiale.

Lie to Me dei 5 Seconds of Summer ora è in acustico

La band australiana ha deciso di rivisitare una delle tracce di maggior successo dal suo ultimo album Youngblood. Lie to Me è qui interpretata in chiave acustica, scatenando se possibile ancora più feels della versione originale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.