new-found-glory-nuovo-album

Il nuovo album dei New Found Glory e altre cose che nessuno ti dice

I New Found Glory annunciano From the Screen to Your Stereo 3

La terza puntata della famosa serie di cover di canzoni dei film che i New Found Glory portano avanti dal lontano 2000 sarà presto in arrivo.

From the Screen to Your Stereo 3 conterrà 7 canzoni tra cui Let It Go, Accidentally in Love ed Eye of the Tiger. Uscirà il 3 maggio su Hopeless Records e sarà presto disponibile in preorder.

Drag the Lake: il nuovo video dei The Amity Affliction 

I The Amity Affliction ci presentano il video di Drag the Lake, canzone estratta dal loro album Misery uscito lo scorso agosto con Roadrunner Records. Il video è la trasposizione visiva della canzone. La scena si svolge in una città deserta e una ragazza si ritrova ad avere una corda in vita per esplicare del tutto il concetto di drag the lake. Potete vedere il video qui sotto.

Cautious: nuova canzone degli Emarosa 

La band del Kentucky ci presenta il video di Cautious, terzo singolo estratto dal loro album Peach Club in uscita l’8 febbraio con Hopeless Records. La canzone ha leggere tendenze verso il synth pop e ruota intorno al sentimento contrastante fra andare avanti lasciando alle spalle un amore e il non riuscire a superare la cosa. Il preorder dell’album è disponibile al seguente link.

I Therapy? e il nuovo video per Kakistocracy 

La band alt-rock dell’Irlanda del Nord pubblica il video di Kakistocracy, traccia estratta dal loro album Cleave uscito lo scorso settembre con Marshall Records. La band sarà nel nostro paese per due date:

4 febbraio 2019 @ Serraglio, Milano: evento Facebook
5 febbraio 2019 @ Hall, Padova: evento Facebook

I Masked Intruder ci fanno ascoltare una nuova canzone

Prossimamente in Italia come ospiti della prima giornata del Bay Fest (insieme a Nofx e Frank Turner il 12 agosto; qui tutti i dettagli), i Masked Intruder hanno pubblicato il nuovo singolo dal loro prossimo album III, in uscita il 1° marzo su Pure Noise Records. Ascolta qui sotto Please Come Back to Me!

Deaf Havana: ecco il video di Holy 

Il gruppo inglese ci presenta il video di Holy estratto dal loro album Rituals uscito lo scorso agosto. Il video è stato creato dai filmati fatti durante il loro concerto e il backstage alla O2 Academy di Brixton lo scorso dicembre. Potete vedere il video qui sotto.

Gli Our Last Night fanno la cover post-hardcore di High Hopes

Il risultato è sorprendentemente soddisfacente. Una canzone alt-pop come la hit High Hopes dei Panic! At the Disco non era certo facile da reinterpretare in chiave post-hardcore, ma gli Our Last Night ormai sono specializzati. I vocals non sono potenti come quelli di Brendon Urie, ma lo scream è senz’altro interessante.

I Sylar pubblicano il video di Shook

Hopeless Records ultimamente sta cercando di resuscitare artificialmente il nu metal. I Sylar sono una delle band messe sotto contratto dall’etichetta californiana per tentare questo esperimento, e Shook (stilizzato come SHOOK!) è uno dei singoli dal nuovo album Seasons. Guarda qui sotto il video!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.