twenty-one-pilots-chlorine

Facciamo la conoscenza di Ned nel nuovo video per Chlorine dei Twenty One Pilots

I Twenty One Pilots tornano per farci venire sempre più dubbi e interrogativi con il nuovo video di Chlorine, quinto singolo estratto dall’album Trench uscito lo scorso ottobre con Fueled by Ramen.

Cerchiamo di capire cosa succede. La scena inizia con Josh e Tyler che cercano di riempire d’acqua una piscina, finché dietro un ammasso di erbacce e rottami di auto facciamo la conoscenza di Ned, una bellissima creatura aliena (si presume) che si avvicina ma non entra nella piscina.

I due ragazzi aggiungono quantità crescenti di acqua e cloro finché il simpatico Ned non decide che ci sia una buona quantità di liquido per tuffarsi felicemente. Il video termina con Tyler che offre un bicchiere alla creaturina, che però lo rifiuta. La scena rimane sospesa con il bicchiere in attesa di essere bevuto da… Tyler?

Il testo della canzone che ha come tema l’allucinazione e intossicazione, come può essere quella da cloro, è perfettamente rispecchiato dal video. Chi non vorrebbe fare un tuffo in questa fantastica piscina?

I Piloti saranno in Italia per un’unica data sold out all’Unipol Arena di Bologna il 21 febbraio, per informazioni consultate l’evento Facebook. Nel frattempo potete vedere il video qui sotto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.