beartooth-you-never-know

Il nuovo video dei Beartooth, e altre cose che nessuno ti dice

Giacche di pelle e moto in You Never Know: il nuovo video dei Beartooth 

I Beartooth ci presentano il terzo singolo estratto dall’album Disease uscito lo scorso settembre.

Il cantante Caleb Shomo ha detto che la traccia è stata scritta con Drew Fulk (conosciuto come WZRD BLD), cantautore e produttore di Los Angeles. La canzone è stata composta in 40 minuti dopo che i due artisti sono usciti insieme per prendere un caffè e confrontarsi sulle proprie vite. I Beartooth saranno in Italia il 30 gennaio con gli Architects e i Polaris all’Alcatraz di Milano. Per info e biglietti potete consultare l’evento Facebook.

16 Lines: video postumo di Lil Peep 

Tratto dall’album postumo Come Over When You’re Sober Pt.2 ecco il video di 16 Lines. Il produttore Smokeasac dopo l’uscita di altri singoli come Life iI beautiful e Cry Alone ha voluto lasciare questa eredità ai fan in seguito alla morte del rapper avvenuta nel 2017. Lil Peep aveva collaborato con XXXTentacion e con produttori come Harry Fraud e Diplo.

Palaye Royale: arriva il video di Dying in a Hot Tub

La nuova sensazione della scena alternative americana ha pubblicato il video di uno dei singoli tratto dall’ultimo album Boom Boom Room (Side 2), uscito lo scorso anno. La band sarà in Italia il 17 febbraio per un’unica data al Legend Club di Milano. Per dettagli e informazioni, potete consultare l’evento Facebook.

Gli Authority Zero e il video Ah Hell 

La band punk/rock/reggae di Mesa ha pubblicato il video di Ah Hell tratto dal loro album Persona non Grata uscito lo scorso dicembre. Il cantante Jason Devore spiega che la canzone è nata dall’aver visto scene di bullismo nella sua scuola quando era piccolo; l’intento del brano è quello di dare una speranza; il messaggio quello di non cedere ai bulli, di osare e rispondergli a tono, pur con il proprio ritmo e facendo ciò che ci si sente di fare. Il video non è tutto in bianco e nero come potrebbe sembrare, basta solo aggiungere qualche colore e l’atmosfera cambia. Vedere per credere.

Give/UP: nuova canzone dei Le Butcherettes

La garage punk band del Messico ci presenta give/UP che anticipa l’album bi/Mental in uscita il prossimo 2 febbraio con Rise Records. La cantante Teri spiega il video dicendo: “Esibirsi in un magazzino enorme e vuoto rappresenta la sensazione di essere isolati: proprio quello che i problemi di benessere mentale ci fanno provare. Il manichino di Marfred rappresenta la depressione che si impadronisce di qualcuno”. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

I Blaqk Audio e il singolo The Viles 

I Blaqk Audio, ovvero il duo di musica elettronica Davey Havok and Jade Puget degli AFI, hanno annunciato l’uscita del loro album Only Things We Love il prossimo 15 marzo. Per anticipare l’album ci presentano il singolo The Viles. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.