mineral-25th-anniversary

La nuova canzone dei Mineral, e altre cose che nessuno ti dice

Your Body Is the World: nuova canzone dei Mineral 

La band texana dopo la pubblicazione dell’album EndSerenading nel 1998, torna presentandoci Your Body Is the World che sarà inclusa in One Day When We Are Young, una celebrazione del venticinquesimo anniversario dei Mineral.

In uscita l’11 gennaio con House Arrest, il pre-order è disponibile al seguente link.  La band suonerà nel nostro Paese a fine maggio; per info e biglietti consultate l’evento Facebook.

I Senses Fail provano a conquistare Demi Lovato in Elevator to the Gallows

La band americana nel video di Elevator to the Gallows entra a far parte di un campo di addestramento per cercare di vincere l’amore della cantante pop Demi Lovato. Per riuscire nell’impresa si vedono impegnati a lavorare sul look, sui passi di danza fino a sapere quali sono i suoi snack preferiti. Il testo della canzone invece è in totale contrasto con il video: si parla dei problemi familiari avuti fra il frontman e la moglie da quando è nata la figlia Penelope. La canzone è tratta dall’album If There Is Light, It Will Find You uscito a febbraio scorso con Pure Noise Records. Riusciranno a conquistare l’amore di Demi? Guardate il video qui sotto e lo scoprirete.

Our Last Night e la cover di When the Party’s Over 

Per iniziare al meglio il nuovo anno la band statunitense decide di pubblicare la sua cover di When the Party’s Over di Billie Eilish. Il video è stato realizzato nel loro nuovo studio di registrazione ed è stato fatto negli ultimi mesi dell’anno scorso. La band ha dato un tocco molto più rock e strumentale alla canzone originale. Quale versione preferite?

Silhouettes: nuovo video degli American Football 

La band americana dopo aver annunciato l’uscita del suo album omonimo il prossimo 22 marzo, ci presenta il video di Silhouettes. ”Lavorare sul video di Silhouettes è stata una interessante collaborazione fra regista e artista” ha riferito il regista Shawn Brackbill. Il video ci fa immergere in un paesaggio autunnale, con un’atmosfera quasi incantata, in cui il finale ha volutamente una libera interpretazione per lasciare spazio a chi lo vedrà di trarre le proprie conclusioni. L’album è già disponibile in pre-order al seguente link.

I Millencolin e la nuova canzone Nothing 

La band skate-punk svedese ci presenta Nothing, secondo singolo estratto dal suo album SOS in uscita il prossimo 15 febbraio con Epitaph Records. Il cantante Nikola Sarcevic ha detto: “Siamo una band fondta sul rispetto e comprensione reciproci e dalla nostra passione per la musica rock. Se ce lo chiedi, questo è il miglior lavoro del mondo.” Il preorder dell’album è disponibile sul sito della band. La band arriverà anche in Italia per il loro tour europeo con due date: il 3 maggio al Live club di Trezzo sull’Adda (evento Facebook) e il 4 maggio al Vidia club di Cesena (evento Facebook).

In arrivo un nuovo album dei Masked Intruder

I mascheratissimi Masked Intruder dal Wisconsin hanno annunciato che il loro prossimo album, intitolato III, uscirà il 1° marzo su Pure Noise Records (preorder già disponibile sullo store europeo dell’etichetta). Ecco il video del primo singolo No Case!

Sono tornati i Driver Friendly e hanno un EP in uscita

Blast from the past! Dopo circa 5 anni di assoluto silenzio, i Driver Friendly sono tornati a farsi sentire. Le vecchie glorie di Hopeless Records, che con l’EP Peaks + Valleys (2013) e l’album Unimagined Bridges (2014) avevano scaldato i cuori di pochi ma fedeli fan del pop punk leggero e spensierato tipico dei ’00s, ha annunciato l’uscita di un nuovo EP. Si chiama Ceremony, ha 3 canzoni e uscirà il 25 gennaio. L’EP è disponibile in preorder su iTunes.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.