josh dun si sposa

Josh Dun dei Twenty One Pilots si sposa!

Il batterista dei Twenty One Pilots, Josh Dun, si sposa con Debby Ryan, la famosa attrice che deve la sua fama a Disney Channel. Ecco tutti i dettagli.

Dun ha chiesto in sposa Debby il 23 dicembre 2018 in Nuova Zelanda. I due si frequentano dal 2013, in un tira e molla che si è ufficialmente concluso ad agosto, quando Josh ha dichiarato a The Sydney Morning Herald che lui e la Ryan erano nuovamente una coppia.

Insieme a Tyler Joseph, Dun fa parte dei Twenty One Pilots, band alternative fenomeno degli ultimi anni. Il 5 ottobre 2018 esce Trench, il quinto album in studio del duo, pubblicato per Fueled By Ramen.

“Ho trovato una casetta in legno in Nuova Zelanda e ho chiesto alla mia ragazza di diventare mia moglie. Lei è il mio migliore amico per sempre. Ti amo Debby”.

L’attrice inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo con Zack e Cody sul ponte di comando, dove interpretava Bailey Pickett. È poi diventata la protagonista dello show Jessie, dove vestiva i panni di una tata. Più recentemente è stata il volto della serie originale Netflix parecchio discussa, Insatiable.

“Ho detto sì! Beh, teoricamente ho detto “NON CI POSSO CREDERE” per ben due volte, ma quello che intendevo era sì”.

Nel 2019, i Twenty One Pilots saranno in Italia per un’unica imperdibile data a Bologna, anche se i biglietti sono già tutti sold out.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.