Slenders - Short Songs for a Tall Santa

Short Songs for a Tall Santa: la canzone natalizia degli Slenders

La tradizione di fare canzoni di Natale pop punk, che un tempo era un must per tutte le band più famose della scena, negli ultimi anni è andata via via scomparendo. Gli Slenders però decidono di invertire la tendenza e realizzare una canzone natalizia tutta loro, con un mashup di alcuni dei più famosi pezzi in tema e un inedito.

La band originaria della Sardegna si è recentemente trasferita a Milano, e proprio dal suo quartier generale (denominato Fabbrica 7) ha registrato il brano e ripreso il video, in pieno spirito DIY.

La canzone si chiama Short Songs for a Tall Santa, e include una rielaborazione di Happy Holidays, You Bastard dei Blink, un pezzo inedito degli Slenders, e la celeberrima versione pop punk di All I Want for Christmas Is You.

Il brano esce giusto in tempo per Natale (of course), ma soprattutto in tempo per il grande party previsto proprio a casa degli Slenders domenica 16 dicembre, in cui oltre ai padroni di casa suoneranno alcune delle band che rappresentano la crème della scena emo/pop punk: Youngest, The Last Confidence, 7th Break, e chicca iniziale, Cold Hands, Warm Hearts, ovvero il progetto acustico di Andrea dei Sittingthesummerout.

Questo l’evento Facebook dello show, mentre qui sotto la canzone. Nel video dovreste riconoscere qualche volto noto… nel frattempo potete seguire ogni giorno il nostro personalissimo calendario dell’avvento sul profilo Instagram di aim, con il meglio delle canzoni natalizie griffate pop punk.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.