strange times tom delonge

In arrivo anche Strange Times, la serie tv di Tom DeLonge

Dopo la recente notizia del prossimo arrivo su Netflix di The Umbrella Academy, tratta dal fumetto di Gerard Way dei My Chemical Romance, anche Tom DeLonge si è messo all’opera per portare sul piccolo schermo una serie tutta sua. Ecco tutti i dettagli.


Ormai è noto a tutti l’interesse del buon Tom per alieni e paranormale, e ora, come riporta Variety, la sua graphic novel “Strange Times” diventerà una serie TV per il network americano TBS.

Strange Times è la storia di 5 skater adolescenti che risolvono misteri legati al paranormale mentre sono inseguiti da degli agenti federali. I personaggi sono ispirati al gruppo di amici in cui Tom è cresciuto, infatti lui stesso dice di rivedersi nel personaggio di Charlie, un ragazzo in cerca di risposte, che cerca di uscire dalla periferia e si diverte con i suoi amici.
Ovviamente c’è molto hype per quanto riguarda la soundtrack, e a tal proposito Tom dichiara che gli piacerebbe molto avere band come Descendents, the Queers e Bad Religion, che son state parte della colonna sonora della sua adolescenza, e indica Suburban Home dei Descendets come theme song ideale per la serie.

Non vediamo l’ora di vedere anche questa serie e scoprire chi farà parte del cast, oltre ad attendere con trepidazione la tracklist della soundtrack ufficiale. Ma dopo Gerard e Tom, chi sarà il prossimo a sbarcare in televisione?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.