milk-teeth-stain

I Milk Teeth tornano con la nuova canzone Stain, e altre cose che nessuno ti dice

Nuovo inizio per i Milk Teeth: ecco il singolo Stain

I Milk Teeth hanno attraversato un periodo turbolento nell’ultimo anno, dopo l’uscita del loro EP Go Away a fine 2017.

Il chitarrista Billy Hutton ha lasciato la band, mentre l’altro chitarrista Chris Webb è stato cacciato per cause ancora non determinate. La band inoltre sembra essere stata scaricata da Roadrunner Records, con cui aveva firmato poco più di un anno fa.

Ora la band prova a ripartire da zero, con una nuova lineup formata dalla leader Becky Blomfield (voce e basso), dal batterista Oli Holbrook (membro fondatore del gruppo) e dalla new entry alla chitarra Em Foster, che suona anche nei Nervus. Ecco il primo singolo uscito con la nuova lineup, intitolato Stain!

Travis Barker remixa Hammer di Nothing, Nowhere

Ci vuole un po’ di fantasia per unire Travis Barker con Nothing, Nowhere, eppure il crossover che nessuno poteva pensare è diventato realtà; il risultato è strabiliante. Hammer fa parte dall’album Ruiner uscito lo scorso 13 aprile. Mettendola a confronto con l’originale sembra una canzone completamente diversa: merita almeno un ascolto.

 Our Last Night: il video di Soul Speak 

La band del New Hampshire aveva fatto uscire la canzone il 19 ottobre per anticipare il tour europeo appena concluso con Hands Like Houses, Hawthorne Heights e Jule Vera. Ora i quattro ragazzi americani hanno deciso di far uscire anche il video di Soul Speak. Senza troppi effetti scenici, le tante lucine che circondano la band hanno un grande impatto visivo.

Trash Bat è il nuovo singolo degli AFI 

Dopo Get Dark la band californiana pubblica Trash Bat. La canzone anticipa l’EP The Missing Man in uscita il 7 dicembre. Si rimane sempre su una grafica molto scura, la musica coinvolge da subito e il ritornello è fatto per restare in testa per un po’. Il pre-order dell’EP è disponibile al seguente link.

Destroy: il nuovo video dei Crossfaith 

La band giapponese ci presenta il video di Destroy, traccia estratta dal loro album appena uscito EX_MACHINA. La canzone è un featuring con il duo hip hop Ho99o9. Il video è stato girato durante un live: trasmette molta energia come se anche noi dovessimo cantare con la band attraverso lo schermo.

Capsize: ecco anche il video del nuovo singolo Blind

I Capsize hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo Blind, uscito lo scorso mese. La canzone è stata prodotta da Matt Good dei From First to Last, ed è un’indicazione della direzione musicale che la band intraprenderà nei prossimi mesi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.