Radura Flowers & Shelters split

Radura e Flowers & Shelters: in arrivo un nuovo disco insieme

Due delle migliori band della nuova generazione screamo italiana uniscono le proprie forze per uno split EP che arriva giusto in tempo per rischiare di scombinare le classifiche di fine anno dei migliori dischi.

L’EP si compone di quattro tracce e uscirà il 16 dicembre -una sorta di regalo di Natale per tutti i fan del genere nel nostro Paese e anche all’estero. Il disco infatti uscirà non soltanto grazie alle collaborazioni dei nostrani Non ti seguo Records, Dischi decenti, Vox Hole Collective e Krampus, ma anche sulla britannica Callous Records.

In attesa di finire nel vortice di emozioni che ci faranno provare i quattro pezzi, possiamo anticipare che l’EP sarà stampato in 250 copie e oltre che in vinile sarà disponibile su Bandcamp, la piattaforma di streaming dello screamo per eccellenza.

Una chicca: il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Pioggiadanza produzioni (già sentita oltre che sui precedenti dei Radura e Flowers & Shelters anche sul disco dei Wasa), che altri non è che Mario Rizzotto, bassista e voce degli stessi Radura, in pieno spirito DIY.

Ecco la copertina dello split!

L'immagine può contenere: albero, cielo e spazio all'aperto

Puoi leggere la nostra intervista ai Radura, dove ci parlano di loro stessi e dell’ultimo album La fine degli uomini faro, al seguente link.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.