meet-me-in-the-bathroom

Meet Me in the Bathroom: Centrale Rock Pub, Erba

di Michela Rognoni

Chi mi conosce sa che faccio talmente tanta pipì che una volta mia madre sospettava avessi il diabete. Invece no, è che bevo tanta acqua. Questo per dire che trovare un bagno pulito e confortevole nei locali per concerti per me è fondamentale. E in questo il Centrale Rock Pub di Erba non mi ha delusa.

Dopo la disorientante scoperta della collocazione del bagno “in fondo a sinistra” anziché “in fondo a destra” come dovrebbe essere, mi avventuro in un corridoio ampio e luminoso e trovo 3 porte: subito a destra il bagno disabili per cui va richiesta la chiava; quello degli uomini dritto di fronte; e quello delle donne, sempre a destra ma un pelo più avanti.

Una volta aperta la porta, si accede a un mondo incantato, tutto fucsia e grigio con tanto di sapone abbinato e specchio a figura intera (allego prove fotografiche).

Nota di demerito: ci sono solo due cabinotti e le porte non si chiudono. La seduta però è abbastanza confortevole e merita un 10 per la pulizia. Non sono previsti adesivi appiccicati sulle pareti quindi se vi scappa la grossa portatevi lo smartphone e generate una pagina wikipedia casuale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.