nothing-nowhere-dread

Il nuovo video di Nothing, Nowhere e altre cose che nessuno ti dice

Dread: il nuovo video di Nothing, Nowhere

Dopo l’uscita di Ruiner il 13 aprile scorso, Joe Mulherin in arte Nothing, Nowhere ci presenta la nuova canzone Dread firmata Fueled By Ramen. Il cantante ci presenta attraverso le parole della canzone e il video un resoconto della sua lotta contro l’ansia e la depressione, che l’hanno portato a cancellare il tour della scorsa estate. Lo stesso Mulherin ha detto: “Voglio far sapere a chiunque stia lottando con la propria salute mentale che alla fine si riesce a stare meglio, ma quando ci sei dentro, può sembrare un puro terrore.”

Due nuove canzoni e una nuova casa discografica per gli Angel Du$t

La band di Baltimore torna dopo il suo album Rock the Fuck On Forever del 2016 con due nuovi pezzi. La band, con membri di Trapped Under Ice e Turnstile, annuncia anche di aver firmato con l’etichetta Roadrunner Records. La prima delle due, Big Ass Love, parla del potere curativo del rock, e Take Away the Pain invece è accompagnata a tratti anche dal sassofono che rende l’atmosfera più contemplativa. Potete ascoltare le canzoni qui sotto.

Nuova canzone e nuovo album per i Fever 333 

Il gruppo americano annuncia la pubblicazione dell’atteso album di debutto STRENGTH IN NUMB333RS disponibile dal 18 gennaio con Roadrunner Records. Nell’attesa ci presentano il nuovo video Burn It. La band è formata dal cantante Jason Aalon Butler [ex-Letlive.], dal batterista Aric Improta [Night Verses] e dal chitarrista Stephen Harrison [ex-The Chariot]. Il preorder dell’album è già disponibile al seguente link.

I Like Moths to Flames pubblicano la versione acustica di Nowhere Left to Sink 

La band è pronta a far uscire il 16 novembre Dark Divine Reimagined, un EP con 3 canzoni acustiche. Le tracce sono riprese dal loro album Dark Divine uscito nel 2017 con Rise Records. Potete ascoltare la canzone qui sotto.

 Ecco Dead Inside, la canzone di debutto dei Never Loved 

Dalla Florida i Never Loved ci presentano Dead Inside in puro stile pop punk con Equal Vision Records e Rude Records. Il cantante Camm Knopp parla della canzone dicendo che i sentimenti e le emozioni negative sono sempre presenti e non si possono ignorare; tutto sta nello scegliere su quali sentimenti investire la propria energia. Con queste premesse non ci resta che aspettare le prossime novità.

Colpi di scena e bambole di porcellana nel video The Fever Dream dei Grayscale

La band ci presenta il video musicale della canzone The Fever Dream, traccia presente nell’album Adornment uscito nel 2017 con Fearless Records. Tra bambole di porcellana, clown, case abbandonate e spaventosi colpi di scena il video potrebbe essere perfetto per Halloween. La canzone è riprodotta da uno stereo e chissà cosa mai potrebbe accadere: guardare per credere…

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.