AFI-Get-Dark

Il ritorno a sorpresa degli AFI e altre cose che nessuno ti dice

Get Dark: la nuova canzone degli AFI 

Gli americani AFI fanno uscire senza alcun preavviso Get Dark, la prima traccia dal loro EP The Missing Man, prodotto e mixato dal chitarrista Jade Puget. Il cantante Davey Havok ha dichiarato l’ispirazione per il disco è venuta alla band grazie alla decisione di continuare a girare in tour. Il pre-order dell’EP, in uscita il 7 dicembre, è disponibile al seguente link.

Nuova canzone degli Architects: ecco Modern Misery 

Modern Misery è la nuova canzone che anticipa l’album degli Architects Holy Hell in uscita il prossimo 9 novembre con Epitaph Records. Il pre-order è disponibile al seguente link. La band inglese il 30 gennaio suonerà in Italia all’Alcatraz di Milano insieme a Beartooth e Polaris. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook dell’evento.

 Sometimes You Meet the Right People at the Wrong Times: nuova canzone dei Can’t Swim

Il singolo anticipa il loro nuovo album This Too Won’t Pass in uscita il 16 novembre con Pure Noise Records. Il cantante Chris LoPorto ha affermato che la canzone è stata scritta sul retro di una fotografia data come un regalo d’addio rompendo con la propria ragazza. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Sick of It All: nuova canzone Wake the Sleeping Dragon

Disponibile da oggi il lyric video della title track di Wake the Sleeping Dragon!, il nuovo album dei Sick of It All previsto in uscita il 2 novembre 2018 su Century Media Records.

L’album è già disponibile per il preorder.

Le Pillow Queens e il lyric video di Gay Girls 

Il quartetto irlandese ci presenta il lyric video di Gay Girls, primo singolo dopo il loro Ep State of the State uscito lo scorso 18 febbraio. La canzone è stata prodotta negli Attica Studios in Donegal con il produttore Tommy McLaughlin. Il tema della religione, re-interpretato dalla band, è l’elemento cardine in tutta la canzone accentuato con un coro nel finale della canzone.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.