Mad Caddies Italia 2019 Trieste Teatro Miela Bonawentura

Mad Caddies in Italia e altre cose che nessuno ti dice

Nuova data in Italia per i Mad Caddies

I Mad Caddies torneranno in Italia per un’unica data dopo la loro apprizione di quest’anno al festival Punk in Drublic. La data è prevista per sabato 9 marzo a Trieste, in una scenica location come il Teatro Miela. Ecco i dettagli:

MAD CADDIES
09.03.2019 @ Teatro Miela, Trieste
Evento Facebook
Prevendite disponibili a breve sul circuito Vivaticket.

Gli Anti-Flag e la loro cover di Should I Stay or Should I Go 

Gli Anti-Flag ci regalano gioie suonando la famosa canzone dei The Clash, Should I Stay or Should I Go, durante la loro sessione con A Fistful of Vinyl al Troubadour Club nel West Hollywood. Qui sotto potete vedere il video.

Make Up Sex, la nuova canzone di Lizzy Farrall

La cantautrice inglese ci presenta il video di Make Up Sex. Lizzy ha voluto ‘mettersi a nudo’ con questa canzone in cui parla di relazioni violente e manipolative; trattando anche argomenti come la mancanza di autostima che una relazione può avere su qualcuno. Afferma che è la canzone più oscura che abbia mai scritto. Per il video musicale si è ispirata a serie televisive come Broadchurch e Big Little Lies che appunto parlano di relazioni violente e dominanti.

Ecco Over Before It Begins, la nuova canzone di John Nolan

Il chitarrista e seconda voce dei Taking Back Sunday ci presenta Over Before It Begins, che anticipa l’album Abendigo in uscita il prossimo 2 novembre con Collective Confusion Records. Il video, diretto da Anthony Natoli, ci dà speranza narrando la storia di un uomo che pur sbagliando cerca di rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita e trovare un modo per sistemare ogni cosa. Il preorder dell’album è disponibile sul sito dell’artista.

Fault Line, la nuova canzone dei Catch Fire

Con questa canzone i Catch Fire anticipano l’album Karma Owes Me a Lifetime of Happiness, previsto per il prossimo 16 novembre con Rude Records. Il titolo, che in inglese significa “faglia”, indica una frattura fisica in cui si è sempre in bilico fra la tranquillità e il terremoto; è anche una metafora per indicare una condizione interiore in cui si riesce ad assaporare quel piccolo spiraglio di benessere e la paura di sprofondare di nuovo nella grande voragine della solitudine.

The Fear è la nuova canzone dei Lotus Eater 

La band inglese fa uscire The Fear con Hopeless Records, con cui ha recentemente firmato un contratto. Il gruppo di Glasgow, nato due anni fa e con all’attivo un EP pubblicato nel 2017, afferma che questo è il suono di quello che accade quando si viene privati di ogni speranza: restano solo buio e paura.

Nuova canzone e album in arrivo per gli Indoor Pets

Il quartetto inglese, precedentemente noto come Get Inuit, si prepara a pubblicare il suo primissimo album Be Content su Wichita Recordings, l’etichetta di American Football e Fidlar. L’album uscirà l’8 marzo (qui il preorder), ed è già disponibile in ascolto la canzone Being Strange.

La band sarà in Italia il 3 dicembre come opener del concerto degli Ash al Legend Club di Milano. Tutte le informazioni sull’evento Facebook.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.