Our-last-night-soul-speak

Il nuovo singolo heavy degli Our Last Night e altre cose che nessuno ti dice

Gli Our Last Night pubblicano il nuovo singolo Soul Speak

Alle porte del loro tour europeo con Hands Like Houses, Hawthorne Heights e Jule Vera (no, nessuna data in Italia), gli Our Last Night hanno deciso di pubblicare un nuovo singolo per far prendere bene i fortunati fan che avranno l’occasione di vederli dal vivo. Si chiama Soul Speak ed è piuttosto heavy rispetto alle più recenti uscite della band. Eccolo qui sotto!

Flogging Molly nuovamente in Italia a gennaio

Hub Music Factory ha annunciato che dopo la memorabile data al Magnolia dello scorso agosto, i Flogging Molly saranno di nuovo in Italia quest’inverno. L’appuntamento è per il 28 gennaio all’Estragon di Bologna per l’unica data nel nostro Paese. Di seguito tutti i dettagli:

FLOGGING MOLLY
28.01.2019 @ Estragon, Bologna
Unica data italiana
Evento Facebook

Flogging Molly 28 gennaio 2019 Estragon Bologna

Chvrches: Graffiti viene remixata dagli M-22 

Il duo M-22 formato dai dj Matt James e Frank Sanders decide di reinventare in modo del tutto elettronico il brano dei Chvrches. Il risultato è una versione del tutto pop dell’originale canzone estratta dall’album Love Is Dead, uscito lo scorso 25 maggio. I Chvrches saranno in Italia il 14 novembre per un’unica data milanese (tutti i dettagli sull’evento Facebook).

Blue Vacation: la nuova canzone di Andrew McMahon in the Wilderness

Il cantante statunitense ci regala momenti magici e piacevoli con Blue Vacation, canzone che anticipa l’album Upside Down Flowers in uscita il prossimo 16 novembre. Il preorder è disponibile sul sito dell’artista. Chi non vorrebbe un’isola privata, del tempo e un po’ di pazienza?

 Stabbing in the Dark, il nuovo video degli Ice Nine Kills

La band americana anticipa Halloween nel migliore dei modi  con il nuovo video per Stabbing in the Dark, estratta dal nuovo album The Silver Scream uscito lo scorso 5 ottobre. La canzone è un tributo al film horror di John Carpenter Halloween- La notte delle streghe. La vera particolarità dell’album però sta nel fatto che ogni canzone è ispirata ad un film horror… potrebbe essere la giusta musica per il prossimo 31 ottobre. L’album uscito con Fearless Records è disponibile al seguente link.

That’s What Heaven Feels Like è la nuova canzone dei The Dirty Nil

La band dell’Ontario, dopo l’uscita dell’album Master Volume lo scorso 14 settembre, fa uscire il video della prima canzone That’s What Heaven Feels like. I The Dirty Nil ci descrivono il loro paradiso in cui tutto quello che potrebbe essere bello e celestiale viene stravolto: il bianco che indossano i personaggi nel video non indica affatto qualcosa di puro e candido.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.