junkstreet-fear-video

I Junkstreet cambiano corso con la nuova canzone F.E.A.R.

I vicentini Junkstreet sono finalmente tornati sulle scene, dopo un periodo di silenzio seguito all’uscita della band della cantante Anna Dellai. Con una new entry alla voce, la band si ripresenta tramite il singolo F.E.A.R.

Il pezzo è il primo materiale inedito dopo che la band aveva pubblicato nel 2016 il proprio EP d’esordio Out Loud e il singolo a sé stante Point of View. Alcune settimane fa i Junkstreet hanno svelato il nome della nuova cantante: si tratta di Giulia Menta, che possiamo ascoltare proprio in F.E.A.R.

La canzone presenta una struttura inaspettata, con strofe serrate e un ritornello particolarmente potente. C’è pure spazio per un breakdown per gli amanti del core. La strada tracciata dal nuovo singolo è senza dubbio interessante, più sulla scia di band come i Tonight Alive (con le cui più recenti apparizioni anche il video di F.E.A.R. presenta analogie) che di band come i We Are the In Crowd.

Guarda qui sotto il video!

I Junkstreet suoneranno sabato 20 ottobre in acustico con gli Hexagram a Vicenza. Maggiori dettagli sull’evento Facebook ufficiale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.