you-me-at-six-back-again

Il nuovo video degli You Me at Six e altre cose che nessuno ti dice

Il gruppo inglese dopo l’uscita del nuovo album VI lo scorso 5 ottobre ci presenta il video di Back Again, terza traccia dell’album. Il video fa vedere i vari componenti della band in una sala da bowling; riprendendo la grafica dell’album, il giallo/arancio e il viola sono onnipresenti e ci sono anche citazioni che rimandano a Il grande Lebowski.

La band di Josh Franceschi sarà in Italia il 2 febbraio 2019 a Milano (Santeria Social Club).

The Blues: il nuovo video dei Don Broco

La band inglese ci fa vedere un po’ della sua vita on the road: The Blues è un video che ripropone i concerti in Europa con i Thirty Seconds to Mars e Mike Shinoda e in America al Vans Warped Tour. Il video è tratto dall’album Technology uscito lo scorso febbraio. I Don Broco torneranno in Italia il 19 gennaio al Legend Club a Milano.

Dark Pools anticipa la deluxe edition dei Circa Survive

“Dark Pools è per chiunque si senta sopraffatto ed emarginato.” Con queste parole Anthony Green, il cantante dei Circa Survive, spiega la nuova canzone che anticipa la versione Deluxe di The Amulet. Dopo l’uscita del loro sesto album lo scorso anno con Hopeless Records, la nuova versione sarà pubblicata il 2 novembre. Il disco è già in pre order sul sito di Hopeless.

I Light Years cercano di lasciare un ricordo nella storia con il nuovo brano Graveyard

La band americana pubblica Graveyard per anticipare il suo quarto album Afterlife in uscita il 30 novembre con Rude Records. Il cantante Pat racconta che la pizzeria dove lavora è vicina ad un cimitero, e vedendo molto spesso cortei funebri, ha pensato a come ci sia un grande dicotomia fra le persone devastate per la perdita di un proprio caro e la totale indifferenza del resto del mondo. Con questa canzone la band ha voluto creare una sorta di retaggio o un motivo per essere ricordata.

Ecco il video di War, la nuova canzone dei Palisades

Dal New Jersey tornano i Palisades con la nuova canzone War e il quarto album Erase the Pain, prodotto da Howard Benson (MCR, Of Mice & Men, In Flames), in uscita per Rise Records il 28 Dicembre. Il cantante Lou Miceli Jr. presenta la canzone dicendo che viviamo in una società non consapevole delle conseguenze e dell’impatto che ha ogni azione. Nel frattempo usiamo quindi soluzioni temporanee che a lungo andare porteranno a problemi ben più gravi. L’album è disponibile in pre-order sul sito dell’etichetta.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.