Moose Blood

I Moose Blood non sono più una band

I Moose Blood hanno pubblicato una dichiarazione sulla loro pagina Facebook, che spiega come abbiano deciso di concludere la propria carriera musicale come band.  

Ci spezza il cuore, ma dobbiamo parlarne. Non possiamo più restare in silenzio.

Siamo stati condannati in assenza di fatti reali da delle false accuse e da fatti riguardanti il nostro ex batterista. Siamo degli esseri umani genuini e con una certa decenza, che lavorano duramente su ciò che amano. L’unica cosa che ci tira su è sapere che le persone che ci conoscono sanno che questa è la verità. Le voci sono circolate in fretta e ci fa schifo pensare che siamo stati etichettati con questi orrendi e incorretti termini. Se le persone avessero fatto le loro ricerche, avrebbero scoperto la verità e noi non saremmo in questa posizione. Non è possibile condannare persone innocenti. Le vostre parole hanno sempre un effetto concreto e delle conseguenze. Siete parte del problema e la ragione per cui i social media possono essere un luogo tossico.

Questo è stato un anno difficile, che ci ha lasciato con l’idea che sia ora di farci da parte. Abbiamo bisogno di concentrarci sulle cose buone che ci sono nella nostra vita, sempre dover stare sempre sull’attenti riguardo a cosa potrebbe succedere. Dobbiamo stare con le persone che amiamo e le persone che ci amano, per focalizzarci sulla nostra salute e sulla nostra felicità.

A tutti quelli che ci hanno supportato, che ci sono stati vicini e che hanno parlato per noi, grazie. Vi vogliamo bene più di quanto potrete mai sapere.

Non potrete mai sapere quali battaglie stanno lottando le persone nel loro piccolo, quindi per favore pensateci due volte prima di distruggere qualcuno attraverso internet. Considerate le parole che usate e le azioni che fate.

Prendetevi cura l’uno dell’altro.

Lasciate che sia l’amore a vincere.

M💙B

Queste parole fanno male a tutti i fan dei Moose Blood, in particolare a noi di aimatrabolmeicher in quanto questa band ci ha sempre uniti e ci ha portato tra le fatate lande dello UK per un memorabile road trip che non dimenticheremo mai.

I’ll Keep You In Mind, From Time to Time è e sarà per sempre una delle pietre miliari dei dischi più amati dalla nostra redazione e non possiamo che augurare felicità ai nostri Moose.

Se ci cercate stiamo piangendo abbracciati ai nostri vinili comprati quel lontano novembre del 2014.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.