Moose Blood

Moose Blood fuori dal tour europeo dei Good Charlotte

La band inglese è stata esclusa dal tour EU/UK dei Good Charlotte a grande richiesta dei fan. Ecco cosa è successo.

A poche ore dall’annuncio dei suppoter del tour europeo, la band dei gemelli ha dichiarato che i Moose Blood non faranno più parte del roster. Questa la dichiarazione dei Good Charlotte:

“Fan dei GC in Europa e in UK, abbiamo deciso di togliere i Moose Blood dal nostro tour programmato per febbraio. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma abbiamo la necessità di preservare noi stesso, i nostri fan e la nostra community. Restate sintonizzati per i prossimi annunci riguardo alle band di supporto”.

Tutto questo è nato dalle accuse rivolte ai Moose Blood un anno e mezzo fa, riguardanti molestie sessuali da parte del batterista Glenn Harvey, successivamente rimosso dalla band.

Non è la prima volta che un gruppo scegliere di escludere i Moose Blood dal proprio tour, infatti era successo anche per il tour australiano dei Movements. In entrambi i casi la scelta è nata dall’ampia richiesta del popolo di internet, che a gran voce ha lottato per far escludere la band di Eddy Breweton dai due tour.

Come sempre i social justice warrior hanno avuto la meglio sulla band inglese che ci ha regalato perle come I‘ll Keep You in Mind, From Time to Time, Blush e, a inizio 2018, I Don’t Think I Can Do This Anymore.

Che questa ennesima esclusione segni la parola fine per la band inglese? Riusciranno a uscire da questa impasse che li perseguita da quasi due anni e rinascere dalle proprie ceneri? Per ora sembra di no, in quanto gli abitanti del web brandiscono forconi fin troppo affilati e hanno sempre la meglio.

I Boston Manor rimangono annunciati al fianco dei Good Charlotte, e presto verranno rivelate eventuali altre band di apertura.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.