escape-the-fate-i-am-human-video

Il video per I Am Human degli Escape the Fate e altre cose che nessuno ti dice

1). Gli Escape the Fate pubblicano il video di I Am Human

La canzone è la traccia che dà il nome all’ultimo album della band, uscito ad aprile su Eleven Seven.

“This video and song mean a lot to me. Having gone through abuse myself and suffering from mental health issues, I want people to know that you can come out stronger and by being more accepting of one another, we can do that together. We all have a story to tell. We can all try harder to live our lives from a place of love and understanding. We all have these abilities because we are all human. ‘I Am Human’ is my testament to that”, spiega il frontman Craig Mabbitt.

2). In arrivo il nuovo album degli Antarctigo Vespucci

Il bizzarro duo composto da Chris Farren e Jeff Rosenstock è pronto a farci ascoltare un nuovo mirabolante album. Love in the Times of E-Mail uscirà il 26 ottobre su Big Scary Monsters (i preorder sono disponibili sullo store dell’etichetta), ed è già disponibile in streaming una nuova canzone che si intitola White Noise.

3). Dietro le quinte del video di Jumpsuit con i Twenty One Pilots

Jumpsuit è il singolo che ha segnato il ritorno dei Twenty One Pilots dopo più di un anno di silenzio assoluto. Il video è la prima parte di una misteriosa trilogia, e la band ha pubblicato un behind-the-scenes per scoprire più informazioni sulla canzone e sul video. Il nuovo album Trench uscirà il 5 ottobre, e la band sarà in Italia a febbraio per un’unica data.

4). Kevin Devine e Petal pubblicheranno uno split EP

Per la serie Devinyl Splits, Kevin Devine pubblicherà un nuovo split EP, questa volta insieme a Petal. Il disco sarà disponibile dal 28 settembre su Bad Timing Records, ma è già preordinabile sul sito dell’etichetta. La cover di You Got Lucky di Tom Petty, eseguita da Petal e contenuta nel disco, è già online.

5). Presto in uscita il nuovo album dei Catch Fire

Gli inglesi Catch Fire pubblicheranno il loro secondo album Karma Owes Me a Lifetime of Happiness (1000 punti in più per il titolo bellissimo) il 16 novembre sull’italiana Rude Records. Il primo singolo si chiama Malignance ed è disponibile qui sotto, insieme al secondo singolo Petrifaction pubblicato in contemporanea. L’album è già preordinabile.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.