Il bassista dei Neck Deep lascia la band: la dichiarazione di Fil

Fil Thorpe-Evans ha deciso di abbandonare il suo percorso musical insieme ai Neck Deep, ecco la dichiarazione della band.

“Con il cuore in mano vi annuncio che ho lasciato i Neck Deep. Prima di dilungarmi, non voglio lasciare spazio ad alcun tipo di speculazione. La decisione è nata in un ambiente positivo, niente di negativo ha influenzato la mia scelta.

I Neck Deep sono stato il mio sogno che si realizza sin dall’inizio. Abbiamo realizzato cose che non avrei mai creduto potessero succedere e ne sarò per sempre grato. Il tempo che ho passato con la band mi ha regalato solo ricordi positivi.

Voglio anche dire che già dai primi momenti della mia decisione, i ragazzi della band sono stati davvero di supporto. So che continueranno il loro percorso di dominio del mondo senza problemi e non vedo l’ora di fare il tifo per loro.

Personalmente ho una lunga lista di obiettivi nella vita: la musica, il lavoro, la famiglia. E penso che sia arrivato il momento per me di passare alla prossima fase della mia vita, e di farlo fuori dalla band. Nell’ultimo anno in particolare ho iniziato a lavorare dietro le quinte, e nel mio limitatissimo tempo libero, a dei nuovi progetti musicali in diversi generi, scrivendo e producendo per me e per altre persone.

Questa è diventata la mia nuova passione e essere vero con me stesso significa lasciare che mi dedichi interamente a questo. Penso che ogni persona là fuori debba trovare la propria passione e viverla nella sua totalità. Gli ultimi anni passati nei Neck Deep mi hanno insegnato che la vita è troppo corta per ritardare i proprio sogni.

Ho realizzato l’impossibile con i Neck Deep e sono pronto a iniziare un nuovo percorso per me stesso e per realizzare nuovi obiettivi.

Sono felice e esaltato pensando a quello che verrà e non vedo l’ora di condividere nuova musica con voi, molto presto.

spero che io possa essere di ispirazione per chiunque là fuori, troppo spaventato di inseguire la propria meta. La vita è troppo corta per le negatività, l’infelicità e i sogni ritardati, iniziate oggi e dateci dentro.

Non è un addio, è un arrivederci.

Pace e amore

Fil”

Un nuovo capitolo.

Noi auguriamo a Fil tutta la felicità del mondo e non vediamo l’ora di sentire cos’ha in serbo. Ti ricorderemo così.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.