tyler posey, pvmnts

Ecco il primo singolo dei PVMTNS, la band di Tyler Posey

Tyler Posey e i suoi compagni hanno pubblicato il primo singolo dei PVMNTS. Standing (On My Own Two Feet) è tratta da Better Days, l’EP della band in uscita il 17 agosto.

Tyler ha scritto questa canzone riguardo la scomparsa della madre nel 2014. Ha tirato fuori dei momenti molto personali di estrema tristezza e creato questo brano, ricco di malinconia e ottimismo allo stesso tempo.

“È come quando si raggiunge un momento nella vita in cui si capisce che tutto cambierà e non c’è niente che tu possa fare. L’unico controllo che hai è decidere se questa cosa ti distruggerà o se preferisci prendere la strada più positiva e fare qualcosa di bello con quello che ti è appena capitato” dice la band a Alternative Press.

 

La band pubblicherà l’EP in autonomia, il quale sarà conciso e immediato. La scelta di poche tracce sta dietro al voler mandare un messaggio chiaro.

“Con solo sei canzoni per farci conoscere, volevamo essere certi che l’EP fosse il più possibile eclettico. Ci sono tante emozioni pesanti mixate con un sound leggero e divertente”.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.