New Found Glory: i nerd battono i cool kids nel nuovo video di Call Me Anti-Social

I New Found Glory tornano con i loro video scanzonati e divertenti per Call Me Anti-Social, una delle canzoni migliori dal loro ultimo disco Makes Me Sick. L’occasione è l’uscita dell’edizione deluxe dell’album, con l’aggiunta di tre canzoni nuove.

Nel video, Sam, Brooke e Jimmy sono i classici “losers” dei film americani, che guardano con disprezzo i cool kids con i loro party e vorrebbero tanto prendersi una rivincita su di loro. Quando Troy, il fratello maggiore di Sam, organizza una festicciola in casa con i suoi amici, l’occasione di mettere in atto un diabolico piano per rovinare la festa si presenta in tutta la sua potenza.

Call Me Anti-Social è la terza canzone nella tracklist di Makes Me Sick. Il disco, uscito ad aprile 2017 su Hopeless Records, è stato accolto positivamente tanto dalla critica quanto dai fan. Anche per questo la band ha pensato di pubblicare un’edizione deluxe, con tre canzoni in più nella tracklist.

Makes Me Sick Again, disponibile già da oggi in streaming, uscirà in formato fisico il 25 maggio, e conterrà anche Heaven Sent, Vacation Day, e 20 Years from Now che già avevamo potuto ascoltare come intro dei concerti della band. Il disco è preordinabile sullo store della band, con due varianti in vinile limitate a 1000 copie ciascuna.

Guarda qui sotto il video di Call Me Anti-Social!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.