william-ryan-key-yellowcard

William Ryan Key degli Yellowcard è pronto a pubblicare il suo primo EP da solista

Il secondo e definitivo breakup degli Yellowcard ha spezzato il cuore di tutti noi pop punk kids dei primi anni 2000. Anche se questo vuoto è chiaramente incolmabile, possiamo rallegrarci del fatto che William Ryan Key e soci non abbiano smesso di fare musica.

Il cantante e chitarrista si è messo al lavoro insieme all’altro chitarrista degli Yellowcard, Ryan Mendez. Il risultato è un EP di 5 canzoni intitolato Thirteen, che uscirà su CD il 25 maggio.

Anche se al momento Ryan non ha ufficialmente pubblicato nessuna delle canzoni dell’EP, i sostenitori della campagna di fundraising del suo studio di registrazione The Lone Tree si sono già visti recapitare nella mail una copia digitale del disco. E lo so che un po’ li invidiate.

Ecco le parole con cui il cantante ha presentato il suo disco:

“Hey everyone! I am so happy to announce the release of my first EP, ‘Thirteen’! Being the first music I have written on my own, this is a really exciting time. It took me a while to find the direction and sound I was looking for, but once I did, the music felt like coming home. The EP will be available May 25th, but you can pre order a signed copy now by clicking HERE. I hope everyone enjoys these new songs as much as I enjoyed writing an recording them. I am looking forward to seeing you all out on the road this year! Thank you as always for your incredible support.” (da williamryankey.com)

Thirteen è già disponibile in preorder sullo store ufficiale di William Ryan Key. Per la precisione, anzi, la seconda ristampa del CD è già disponibile, visto che gli ordini hanno ampiamente superato le previsioni tanto da rendere necessario un secondo pressing prima ancora della pubblicazione ufficiale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...