Against the Current: la band ritorna con ben due nuove canzoni, Strangers Again e Almost Forgot

Gli Against the Current hanno passato gli ultimi mesi rintanati in studio (pur con qualche apparizione dal vivo come quando hanno supportato i Fall Out Boy in UK a marzo) a registrare il loro nuovo album. Ora la band di Poughkeepsie è pronta a farci sentire i frutti di queste sessioni.

Anche se ancora non trapelano notizie ufficiali sul titolo e sulla data di uscita del disco, il gruppo ha rotto il silenzio pubblicando non una ma ben due canzoni nuove contemporaneamente. Si tratta di Strangers Again e Almost Forgot, due brani che si discostano parecchio dal sound a cui la band ci aveva abituati con i lavori precedenti.

Il nuovo album sarà il secondo per gli Against the Current, dopo che il disco d’esordio In Our Bones era uscito a maggio 2016 per Fueled by Ramen. La storica etichetta pubblicherà anche il secondo disco, sperando che la band riesca finalmente a fare il botto.

Il trio americano sarà in Europa tra settembre e ottobre per promuovere il nuovo album. Come in tutte le favole emo però manca il lieto fine: nessuna data è prevista in Italia, dove la band non viene dal febbraio 2017.

Per consolarti, ascolta qui sotto Strangers Again

…e Almost Forgot!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...