Frank Turner ci parla dei suoi piccoli cambiamenti nella nuova canzone Little Changes

Frank Turner si prepara a pubblicare il suo settimo album in studio Be More Kind facendoci ascoltare una nuova canzone tratta dal disco, intitolata Little Changes.

Nel testo, il cantautore britannico ci invita a superare la nostra paura di fallire e mettere in atto quei piccoli cambiamenti che possono migliorare la nostra vita. Una filosofia che pare essere stata seguita da Frank Turner stesso, visto che il nuovo album ha un approccio relativamente diverso dalle precedenti uscite.

“L’idea è che volevo esplorare dei territori nuovi. Ho scoperto i synth arpeggiati sulla tastiera. Ho cominciato a registrare le demo per il disco a casa su un laptop. Mi sono preso bene con l’idea di usare i beat e i loop invece del tradizionale approccio rock al ritmo. Ci sono elementi del disco che non sono radicalmente diversi da quello che ho fatto finora, ma ce ne sono anche un po’ che vanno in nuove direzioni”, ha detto Frank in un’intervista con NME.

Dal nuovo disco abbiamo già avuto la possibilità di ascoltare svariate canzoni: There She Is, 1933, Be More Kind, Blackout e Make America Great Again sono state tutte pubblicate negli scorsi mesi. Be More Kind uscirà il 4 maggio per Polydor Records ed Xtra Mile Recordings.

Ascolta qui sotto Little Changes!

Be More Kind è ancora disponibile in preorder sullo store ufficiale di Frank.

Ricordiamo che l’artista sarà in Italia a novembre per due date per presentare il nuovo disco. Guarda qui sotto tutti i dettagli!

FRANK TURNER

02.11.2018 @ Largo Venue, Roma (info)
03.11.2018 @ Zona Roveri, Bologna (info)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...