sdf18

SLAM DUNK 2018: STAGE SPLIT E NUOVE BAND ANNUNCIATE

Quello che pare essere ormai il festival più atteso dell’anno (Final Warped Tour a parte), lo Slam Dunk, allarga per un’ultima volta la sua già ricchissima line up con altre 4 band e gli attesissimi stage split. Scopri qui sotto quale band non potrai vedere perché suona in contemporanea ad un’altra band che vuoi assolutamente vedere!

Lo Slam Dunk Festival, che si terrà 26, 27 e 28 maggio a Leeds, Hatfield e Birmingham, ha annunciato oggi gli stage split, per i quali già possiamo iniziare a disperarci viste le possibili sovrapposizioni di band.
Oltre a questo, sono state annunciate altre 4 nuovissime band: Lower Than Atlantis, Say Anything, Homesafe e l’inaspettata reunion dei Me VS Hero, che per l’occasione suoneranno il loro debut album Days That Shape Our Life per intero.
Vista però la quantità ingente di buone notizie non ne poteva mancare qualcuna di brutta, ovvero il ritiro dalla line-up di Set Your Goals e Thursday, costretti a cancellare tutte le date dei festival estivi per problemi personali e di salute dei membri delle due band.
Lo Slam Dunk continua comunque ad essere l’evento emo/pop punk di punta per l’Europa, ora dobbiamo solo aspettare gli orari per iniziare a piangere definitivamente sulle band che dovremo sacrificare.

SAVE THE DATE

Slam Dunk Festival 2018

26 maggio 2018 – NORTH @ City Centre, Leeds

27 maggio 2018 – SOUTH @ Hatfield Park

28 maggio 2018 – MIDLANDS @ NEC, Birmingham

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.