La conspiracy theory è vera: gli Waterparks sono una boyband creata a tavolino!

Da mesi gira sul web una strana teoria che vede come protagonisti i texani Waterparks. Secondo la teoria la band, apparsa dal nulla, ha conquistato il posto nella scena lasciato libero dai 5 seconds of summer.

I tre membri degli Waterparks sarebbero in pratica degli attori nelle mani del music business e starebbero interpretando delle parti, perché è impossibile che siano cosí ben assortiti e che uno coi capelli colorati stile myspace che scrive tutto in caps lock si chiami davvero AWsten.

Ecco il thread

Durante l’intervista al Legend Club di qualche settimana fa il frontman ha rivelato che si tratta più o meno della verità:

Awsten: Ero nel backstage di un concerto di Bruno Mars perché lavoravo come promoter in quella venue, quando un tizio mi si è presentato come un pezzo grosso dell’industria musicale e mi ha chiesto se sapevo suonare qualche strumento e se volevo far parte di un progetto che avrebbe fruttato migliaia di dollari. Ho accettato ovviamente ed è così che ho incontrato Geoff e Otto. Ci hanno dato un tema e ci hanno fatto scrivere un album insieme a Mikey Way dei My Chemical Romance, che è stato un po’ il nostro mentore. Avevamo pensato di mantenere il segreto ma alla fine non c’è niente di male nell’essere una boy band! Le canzoni sono davvero nostre, le abbiamo scritte noi e parlano della nostra vita.

Per maggiori dettagli, leggi l’intervista completa!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.