Hawthorne Heights

NUOVA CANZONE: “Pink Hearts” by Hawthorne Heights

Gli Hawthorne Heights hanno pubblicato una nuova canzone intitolata Pink Hearts. Inoltre hanno annunciato l’uscita del nuovo album Bad Frequencies in uscita per Pure Noise Records. Leggi tutti i dettagli qui sotto!

A distanza di cinque anni la band pubblica un nuovo album, per la prima volta insieme a Pure Noise Records. Bad Frequencies uscirà il 27 aprile 2018 ed è già disponibile per il pre-orderJT Woodruff, cantante e chitarrista, ha dichiarato che il brano parla della gioventù e del falso desiderio di restare giovani per sempre. Secondo lui quando si è giovani si tende a buttare via relazioni importanti e si tende a comportarsi in modo egoista.

“Abbiamo scritto Bad Frequencies per un anno intero ed è stato il processo di scrittura più lungo che abbiamo mai affrontato come band. Abbiamo fatto 170 concerti nel 2017, scritto in ogni momento disponibile, prodotto le demo e poi abbiamo registrato l’album. Penso che siamo riusciti a far stare tutto quello che potevamo in quei 365 giorni e ne siamo davvero orogliosi” dice Woodruff.

L’album è stato prodotto dalla band insieme a Nick Ingram (Hotel Books, Capital House Studio), e mixato da Cameron Webb (Grammy Winner, NOFX, Social Distortion).

Riguardo all’entrata nella famiglia di Pure Noise Records, la band dichiara: “Abbiamo fatto tutto da soli per qualche anno e nonostante amassimo la nostra libertà, abbiamo pensato fosse proprio questa l’atmosfera giusta per ributtarsi con un etichetta. Seguiamo la Pure Noise da anni e siamo entusiasti di come gestisce le uscite dei nuovi album e delle band che propone. Pensiamo che Bad Frequencies sia davvero la miglior cosa che abbiamo mai creato come Hawthorne Heights, quindi abbiamo voluto dargli quante più chance possibili. Dopo un paio di chiacchierate con Jake, abbiamo capito che tutto si sarebbe sviluppato velocemente e che sarebbe stato un progetto divertente sia per noi come band che per l’etichetta discografica”.

Ecco l’artwork e la tracklist di Bad Frequencies:

Hawthrone Heights

1. In Gloom
2. Pink Hearts
3. Crimson Sand
4. The Perfect Way To Fall Apart
5. Just Another Ghost
6. Bad Frequencies
7. Skylark
8. Edge Of Town
9. Starlighter (Echo, Utah)
10. Push Me Away
11. The Suicide Mile
12. Straight Down The Line
13. Pills
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.