I 5 Seconds of Summer sono tornati!

A più di due anni da Sounds Good Feels Goodi 5 Seconds of Summer riemergono dal silenzio per svelarci qualcosa sul terzo album e sulle cose che sono successe in questi mesi.

Il primo sneak peek svelato dalla band risale al 15 febbraio e consiste in una fotografia in bianco e nero la cui didascalia recita le parole “DIETRO LE QUINTE 2018”.

Il giorno seguente con l’hasthag #5SOS3ISCOMING, la band non lascia spazio all’immaginazione, facendo intendere l’arrivo prossimo del terzo full length.

In ultima battuta il batterista Ashton Irwin ha rilasciato una dichiarazione in cui parla delle sue impressioni riguardo al nuovo capitolo dei 5 Seconds of Summer.

“Vi ho scritto qualcosa che può sembrare banale. Qualcosa riguardo il perdersi in ciò che non conosciamo, qualcosa sul sacrificio e il sentimento di euforia per il futuro”.

“Finalmente, mi siete mancati! Ci siete mancati!

Siamo tornati! è arrivato il momento di girare il mondo un paio di volte nei prossimi mesi, suonare la nostra nuova e vecchia musica per voi. 

Il tempo che è passato tra il secondo e il futuro terzo album è stato un periodo in cui siamo cresciuti moltissimo, in ogni senso. Mentre scrivo queste parole non posso non sentirmi sovrastato da una sensazione di gioia mischiata a nervosismo che mi suscita l’idea di farvi sentire quello che abbiamo scritto e realizzato. Non mi sono mai sentito così bene nei confronti di me stesso e di quello che abbiamo creato. Esplorare e spingerci oltre la nostra capacità di scrivere e legame al nostro passato come band, è un pensiero che avvolge ogni momento delle nostre vite. Famiglie, partner, amore, musica e chi più ne ha più ne metta. 

Per creare un tipo di musica vero e innovativo, come artista, penso sia fondamentale adorare non solo i tuoi ascoltatori, passati e presenti, ma anche il processo creativo, non importa quanto sia duro, non importa quanto tempo ti porti via. È un sacrificio continuo verso qualcosa di sconosciuto. 

Alla fine, la motivazione principale di noi 5 Seconds of Summer è continuare a farvi innamorare di ciò che facciamo, e continuare a essere fedeli alle noi, alle nostre famiglia e a voi.

Come sempre, spero vi piaccia quello che vi faremo sentire, so che la mia nonna sarà esaltatissima per i nuovi succosi pezzi in arrivo.

Con amore A-Wizzle a.k.a. Ashton Irwin

Xx”

L’ultimo update sulla situazione risale a un tweet della band che mostra una preview del sito http://www.5sos.com/, che una volta cliccato mostrerà un messaggio:

404 Page not found

THE PAGE YOU ARE LOOKING FOR NO LONGER EXISTS. WE ARE CURRENTLY WORKING TO FIX THIS ISSUE SO PLEASE BE PATIENT. IF YOU WANT TO STAY UP-TO-DATE ON THE PROGRESS YOU CAN SIGN UP HERE. WE WILL HOPEFULLY BE BACK SOON!

404 errore pagina non trovata

La pagina che stai cercando non esiste più. Stiamo lavorando per risolvere questo problema, quindi sii paziente. Se vuoi restare aggiornato sui progressi puoi iscriverti qui. Speriamo di tornare presto!

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.